Lighthouse (Joe Jonas): traduzione-testo-video

joe-jonas-FastLife.jpg

Lighthouse, è il titolo di un nuovo singolo di Joe Jonas.

Anche questa canzone, è estrapolata dalla sua nuova opera discografica che si intitola “FastLife“, disco rilasciato l’11 ottobre 2011.

Il brano, è stato scritto da Christopher Brown.

Quì di seguito, trovi il video-cover per ascoltare quest’inedito.

Disponibile anche il relativo testo.

Video Lighthouse – Joe Jonas


Testo Lighthouse (Lingua Originale)

Remember when our hearts do just the same
Said you’d be gone for a while but be back some day
But suddenly the truth doesn’t feel so safe
You made a promise; you didn’t keep it

‘Cause no one knows in this lighthouse
And no answers to questions why
No where to be found, be found out through the fog
So I’m trapped in this lighthouse, lighthouse

My heart is getting cold as I count the days
And I would give my soul for the chance to see her
But all I see are these petty walls
I’m going crazy, crazy, crazy
‘Cause no one knows in the lighthouse
And no answers to the questions why
No where to be found, be found out through the fog
So I’m trapped in this lighthouse, lighthouse

*This cliff I’m on is too steep to climb down
Need for you to save me from drowning
And a thousand tears will make a waterfall from me, you see
*And it’s not clear that I’m getting off this rock
So I’m stuck in this lighthouse

No one knows in this lighthouse
And no answers to the questions why
No where to be found, be found out through the fog
So I’m trapped in this lighthouse, lighthouse


Traduzione Lighthouse

Ricordati quando i nostri cuori battevano
insieme
Hai detto che te ne saresti andata per un po’ ma saresti tornata
un giorno
Ma improvvisamente la verità non sembrava così sicura
Hai fatto una promessa, non l’hai mantenuta
Perché nessuno sa in questo faro
E nessuna risposta alla domanda perché
Nessun posto dove essere trovato, essere scoperto
Tra la nebbia
Sono intrappolato in questo faro,
faro
Il mio cuore si sta facendo freddo contando
I giorni
E darei la mia anima per l’occasione
Di vederla
Ma tutto ciò che vedo sono questi muri insignificanti
Sto diventando pazzo, pazzo, pazzo
E nessuna risposta alla domanda perché
Nessun posto dove essere trovato, essere scoperto
Tra la nebbia
Sono intrappolato in questo faro,
faro
Questa scogliera su cui sono è troppo ripida per scendere
Ho bisogno di te per salvarmi dall’annegamento
E un migliaio di lacrime faranno una cascata
Da me, tu vedi
E non è chiaro che sto scendendo da
Questa roccia
Quindi sono attaccato a questo faro
Nessuno sa in questo faro
E nessuna risposta alla domanda perché
Nessun posto dove essere trovato, essere scoperto
Tra la nebbia
Sono intrappolato in questo faro,
faro

grazie a Teresa per la traduzione tratta da ilforumdellamusica

Lighthouse (Joe Jonas): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-10-23T11:02:00+02:00da alfonsoclaps