I won’t let you go (James Morrison): traduzione-testo-video

james-Morrison2.jpgI won’t let you go, è il nuovo singolo di James Morrison Catchpole, cantautore inglese.

La canzone, fa da apripista lla sua ultima fatica discografica intitolata “The Awakening“, disco che sarà pubblicato nel settembre 2011.

Ecco un video live di questa canzone.

Appena sarà possibile, inseriremo il testo in inglese e tradotto in italiano.

Video I won’t let you go – James Morrison


Testo I won’t let you go (Lingua Originale)

[James Morrison]
When it’s black
Take a little time to hold yourself
Take a little time to feel around
Before it’s gone

You won’t let go
But still do you keep on falling down
Remember how you saved me now
From all of my own, yeah

[Chorus]
And this love, just feel it
And if this life won’t see it
Sees no time to be alone, alone, yeah
I won’t let you go

[James Morrison]
Say those words, say those words like there’s
Nothing else
Close your eyes and you might believe
That there is some way out
Open up, open up your heart to me now
Let it all come pouring out
There’s nothing I can’t take

[Chorus]
And this love, just feel it
And if this life won’t see it
Sees no time to be alone, alone, yeah
I won’t let you go

If the sky is falling, just take my hand and hold it
You don’t have to be alone, alone, yeah
I won’t let you go

[Bridge]
And if you feel the flame of love tonight
And you’re too week to carry on the fire
And all your friends that you cannot hide,
Disappear
I’ll be here night going, forever holding on

[Chorus]
And this love, just feel it
And if this life won’t see it
Sees no time to be alone, alone, yeah
I won’t let you go, uh

If the sky is falling, just take my hand and hold it
You don’t have to be alone, alone, yeah
I won’t let you go, uh

I won’t let you go, no
I won’t let
I won’t let you go, no
I won’t let
I won’t let you go, no
Won’t let you go…


Traduzione I won’t let you go

[James Morrison]
Quando è scuro
Prenditi un po’ di tempo per te stesso
Prenditi un po’ di tempo per sentire cosa succede
Prima che sia andata

Non lascerai andare
Ma ancora, stai continuando a cadere?
Ricordati come mi hai salvato ora
Da tutto me stesso, sì

[Chorus]
E questo amore, sentilo
E se questa vita non lo vedrà
Non vede alcun tempo per essere sola, sola, sì
Io non ti lascerò andare

[James Morrison]
Di queste parole, di queste parole come se non ci fosse
Nient’altro
Chiudi gli occhi e potrai credere
Che ci sia una qualche via d’uscita
Apri, apri il tuo cuore a me ora
Lascia che fiorisca
Non c’è niente che non possa prendere

[Chorus]
E questo amore, sentilo
E se questa vita non lo vedrà
Non vede alcun tempo per essere solo, solo, sì
Io non ti lascerò andare

Se il cielo sta cadendo, allora prendi la mano e stringila
Non devi essere sola, sola, sì
Io non ti lascerò andare

[Bridge]
E se senti la fiamma dell’amore stanotte
E tu sei troppo debole per portare questo fuoco
E tutti i tuoi amici che non puoi nascondere,
Scompari
Sarò qui nelle notti a venire, ti aspetterò

[Chorus]
E questo amore, sentilo
E se questa vita non lo vedrà
Non vede alcun tempo per essere solo, solo, sì
Io non ti lascerò andare, uh

Se il cielo sta cadendo, allora prendi la mano e stringila
Non devi essere sola, sola, sì
Io non ti lascerò andare uh

Io non ti lascerò andare, non
Io non ti
Io non ti lascerò andare, non
Io non ti
Io non ti lascerò andare, non
Non ti lascerò andare …

testi tratti da Musica Gratis

I won’t let you go (James Morrison): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-07-15T18:38:00+02:00da alfonsoclaps