Country Song (Seether): traduzione-testo-video

seether.Holding.onto.Strings.Better.Left.to-Fray.jpgCountry Song, è un nuovo singolo dei Seether, band post grunge formatasi nel 1999 in Sudafrica.

La canzone, è estratta dalla loro ultima fatica discografica intitolata “Holding onto Strings Better Left to Fray”, disco pubblicato il 12 maggio scorso, sotto etichetta Wind-up.

Ascoltiamola tramite il video che trovi dopo il salto.

Subito dopo, c’è il testo in inglese e tradotto in italiano.

Video Country Song – Seether


Testo Country Song (Lingua Originale)

Well I can’t stand to look at you now
This revelation’s out of my hands
Still I can’t bear the thought of you now
This complication’s leaving me scared

Stay when you think you want me
Pray when you need advice
Hey keep your sickness off me
Trying to get through
Blame all your weakness on me
Shame that I’m so contrite
Hey keep your fingers off me
Why can’t I get through?

You think you have the best of intentions
I cannot shake the taste of blood in my mouth

Chorus
(Hey) I keep on thinking that it’s
(Hey) all done and all over now (whoa)
You keep on thinking you can save me, save me
(Hey) My ship is sinking but it’s,
(Hey) all good and I can go down (whoa)
You got me thinking that the party’s all over

Well I can’t stand to be myself
This liberation’s seemingly rare
And I can’t stand the taste your mouth
This sublimation’s out of my hands

You can stay ’cause you think you want me
Pray when you need advice
Hey keep your sickness off me
I’m tryin to get through
Shame you could take this from me
Bane on an empty mind
Hey keep your fingers off me
Why can’t I get through?

Chorus
(Hey) I keep on thinking that it’s
(Hey) all done and all over now (whoa)
You keep on thinking you can save me, save me
(Hey) My ship is sinking but it’s
(Hey) all good and I can go down (whoa)
You got me thinking that the party’s all over

(Guitar Solo)

Lay down
Just stay down
Lay down ’cause I’m trying to get through

Say what you want but you’re not gonna win this time
Take what you want but just leave me alive
(x 2)

Chorus
(Hey) I keep on thinking that it’s
(Hey) all done and all over now (whoa)
You keep on thinking you can save me, save me
(Hey) My ship is sinking but it’s,
(Hey) all good and I can go down (whoa)
You got me thinking that the party’s all over

Lay down
Just stay down
Lay down ’cause I’m trying to get through
(x 2)


Traduzione Country Song

Be’, ora non posso stare a guardarti
Questa rivelazione è sulle mie mani
Ancora non riesco a sopportare l’idea di te, ora, che queste difficoltà mi spaventano.

Resta quando pensi di volermi
Prega quando hai bisogno di un consiglio
Ehi, tieni la tua malattia lontano da me
Cercando di ottenere così
Di potermi incolpare per tutte le tue debolezze
Peccato che non sono così contrito
Ehi, tieni le tue dita lontano da me
Perché non posso passare?

Tu pensi di avere le migliori intenzioni e non riesco a mescolare il sapore del sangue in bocca

Coro
(ehi) Continuo a pensare che è
(ehi) tutto è fatto ora (whoa)
Sì, continua a pensare che puoi salvarmi, salvarmi
(ehi) la mia nave sta affondando ma è
(ehi) tutto a posto e posso andare giù (whoa)
Mi hai fatto pensare che la festa è finita.

Be’, non posso sopportare di essere me stesso
Questa liberazione è apparentemente rara
E non sopporto il gusto della tua bocca
Questa è la sublimazione fuori dalle mie mani

Puoi restare perché pensi di volermi, prega quando hai bisogno di un consiglio ehi tieni la tua malattia lontano da me sto cercando di ottenere così, peccato tu possa prenderti da me il veleno da una mente vuota, ehi tieni le tue dita lontano da me Perché non posso passare?

Coro
(ehi) Continuo a pensare che è
(ehi) tutto è fatto ora (whoa)
Sì, continua a pensare che puoi salvarmi, salvarmi
(ehi) la mia nave sta affondando ma è
(ehi) tutto a posto e posso andare giù (whoa)
Mi hai fatto pensare che la festa è finita.

(assolo chitarra)

Abbassati
Ora stai giù
Abbassati perché sto cercando di passare

Di’ quello che vuoi, ma non vincerai questa volta, prenditi ciò che vuoi ma lasciami vivo (x2)

Chorus
(ehi) Continuo a pensare che è
(ehi) tutto è fatto ora (whoa)
Sì, continua a pensare che puoi salvarmi, salvarmi
(ehi) la mia nave sta affondando ma è
(ehi) tutto a posto e posso andare giù (whoa)
Mi hai fatto pensare che la festa è finita.

Abbassati
Ora stai giù
Abbassati perché sto cercando di passare

testi tratti da “Airdave

Country Song (Seether): traduzione-testo-videoultima modifica: 2011-07-14T15:09:00+02:00da alfonsoclaps