Promises, Promises (Incubus): video-traduzione-testo

if-not-now-when.jpgPromises, Promises, è un nuovo singolo degli Incubus, band alternative rock statunitense, formatasi nel 1990 a Calabasas (California).

La canzone, è estratta dal loro ultimo album, il settimo in studio, intitolato “If Not Now, When? “, opera discografica che sarà pubblicata il 12 luglio 2011 sotto etichetta Epic Records.

Ascoltiamo questo brano tramite il video ufficiale, accompagnato dal testo in inglese e tradotto in italiano.

Video Promises, Promises – Incubus


Testo Promises, Promises (Lingua Originale)

I’m only twenty-three for
Another hour, give or take,
I’m a fan of yours
And I need a good mistake

I’m not a sinner, a preacher
All I have is slight of hand
I do magic tricks for
All the boys in the band

[Bridge]
Baby could I be
The rabbit in your hat?
I’d swing if you’d hand me..
Hand me the bat

[Refrain]
I’m on the road of least resistance
I’d rather give up than give into this
So promise me only one thing, would you?
Just don’t ever make me promises..
No promises, no promises

I’ve never done this before
Promises, promises,
I’m enjoying the illusion
And the things my body says

Now you see me, now you don’t
Oh, how well you disappear
What are you running from
And may I interfere?

[Bridge X2]
Baby could I be
The rabbit in your hat?
I’d swing if you’d hand me..
Hand me the bat

[Refrain X2]
I’m on the road of least resistance
I’d rather give up than give into this
So promise me only one thing, would you?
Just don’t ever make me promises..
No promises, no promises


Traduzione Promises, Promises

Sono solo il 23 per un’altra ora, prendere o lasciare
Sono una tua fan e ho bisogno di un buon errore
Io non sono un peccatore o predicatore, tutto quello che ho è di lieve mano
Devo fare i trucchi di magia per tutti i ragazzi della band

Baby potrei essere il coniglio nel cappello?
Mi piacerebbe dondolare se porgeresti la mano, permettimi di battere

Sono sulla strada della minor resistenza
Preferisco rinunciare che cedere in questo
Così promettimi http://airdave.it una cosa sola, vorresti?
Solo che non sempre mi si fanno promesse
Niente promesse

Non le ho mai fatto prima, promesse, promesse
Ma mi sto godendo l’illusione e le cose che il mio corpo dice
Ora tu mi vedi, ora no, oh come è bello sparire
Da che cosa stai scappando e posso interferire?

Baby potrei essere il coniglio nel cappello?
Mi piacerebbe dondolare se porgeresti la mano, permettimi di battere

Non le ho mai fatto prima, promesse, promesse
Ma mi sto godendo l’illusione e le cose che il mio corpo dice
Ora tu mi vedi, ora no, oh come è bello sparire
Da che cosa stai scappando e posso interferire?

traduzione tratta da Airdave

Promises, Promises (Incubus): video-traduzione-testoultima modifica: 2011-07-11T12:21:00+02:00da alfonsoclaps