L’Universo Tranne Noi (Max Pezzali) testo-video-download

Max-Pezzali-Luniverso-tranne-noi-copertina-singolo.jpg

L’Universo Tranne Noi è il titolo del nuovo singolo di Max Pezzali, bano che anticipa il rilascio del nuovo disco da solista che uscirà a giugno e che si intitola Max 20.

Venerdì il cantante ha registrato il video ufficiale che uscirà tra qualche giorno. Dopo il salto, troviamo l’official lyric video ed il testo completo dell’inedito.

Video L’Universo Tranne Noi – Max Pezzali


Testo L’Universo Tranne Noi

Ti ho incontrata ma tu non mi hai visto
Eri in macchina è stato un attimo
Ma il mio cuore si è come bloccato
O era fermo prima e ha ripreso a battere
Tante volte io l’ho immaginato
Rivedere te che effetto mi farà
però adesso che è capitato
non importa più se sia stata colpa tua o mia
eravamo quel che tutti sognano quell’amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e impossibile
con il petto che sembra esplodere
che non serve altro in più per vivere
che potrebbe scomparire l’Universo tranne noi
tranne noi
I ricordi che sembrano lame fanno male ma
forse li cerco io per rivivere per ricordare

ogni istante accanto a te
una vita accanto a te
e il cervello sa che è complicato
ciò che è rotto ormai non si riparerà
però il cuore, sai, me l’ha giurato
sa che un giorno tornerai
sììì
dice presto tornerai
e saremo quel che tutti sognano quell’amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e impossibile
con il petto che sembra esplodere
che non serve altro più per vivere che non c’è parola per descrivere
che non ti sceglie e che non si fa scegliere
e saremo quel che tutti cercano
quell’amore che i cantanti cantano
tanto forte, potente, immenso che sembra esagerato e irrealizzabile
e che il petto fa quasi esplodere
senza il quale non si può più vivere
che potrebbe scomparire l’Universo tranne noi
ooooh oooh
tranne noi.

L’Universo Tranne Noi (Max Pezzali) testo-video-downloadultima modifica: 2013-05-12T12:47:07+02:00da alfonsoclaps