Beat It (Sean Kingston) testo-traduzione-video ufficiale

sean-kingston-beat-it.jpg

Beat It, è il nuovo singolo di Sean Kingston con Wiz Khalifa e Chris Brown.

L’inedito è il terzo estratto dal nuovo album Back 2 Life, che non ha ancora una data d’uscita.

Da pochi giorni è uscito il video ufficiale, che è ambientato un una lussuosa villa in quel di Malibu.

Dopo il salto troviamo i testi e la clip. Download del brano.

Video ufficiale Beat It – Sean Kingston ft. Wiz Khalifa e Chris Brown


Testo Beat It (Lingua Originale)

He ain’t fly no, he don’t even drive no
That’s why you’re calling my phone,
Won’t leave me alone
He ain’t a fly dog, you ain’t gotta lie though
That’s why you’re calling my phone,
And you wanting me to beat, beat, beat it
You wanting me to beat, beat, beat it
Not a problem baby
You wanting me to beat, beat, beat it

I’ve been out here looking for a girl like you
So I’m ready settle down and lure you to your [?]
You got your eyes on me girl, he got his eyes on you
My eyes on this money and it’s nothing he can do

He ain’t fly though, he ain’t even drive though
That’s why you’re calling my phone,
Won’t leave me alone
He ain’t a fly dog, you ain’t gotta lie though
That’s why you’re calling my phone,

Cause you want me to beat, beat, beat it
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it
You wanting me to beat, beat, beat it
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it
Not a problem baby
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it
You wanting me to beat, beat, beat it
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it

I’ve been out here looking for a girl like you
So I’m ready settle down and lure you to your door
You got your eyes on me girl, he got his eyes on you
My eyes on this money and it’s nothing he can do

He ain’t fly though, he ain’t even drive though
That’s why you’re calling my phone,
Won’t leave me alone
He ain’t a fly dog, you ain’t gotta lie though
That’s why you’re calling my phone,

Cause you want me to beat, beat, beat it
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it
You wanting me to beat, beat, beat it
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it
Not a problem baby
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it
You wanting me to beat, beat, beat it
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it

You’ve been out here looking for a guy like me
And I ain’t never settle down, just loyal to my team
You’ve been out here looking for a guy like me
And I ain’t never settle down, just loyal to my team
You’ve been out here looking for a guy like me
And I ain’t never settle down, just loyal to my team

You got your eyes on me, girl I got my eyes on green
Your he so bummy, needs a bost of self esteem

He ain’t fly though, he ain’t even drive though
That’s why you’re calling my phone,
Won’t leave me alone
He ain’t a fly dog, you ain’t gotta lie though
That’s why you’re calling my phone,

Cause you want me to beat, beat, beat it
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it
You wanting me to beat, beat, beat it
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it
Not a problem baby
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it
You wanting me to beat, beat, beat it
Beat, beat, beat it, beat, beat, beat it


Traduzione Beat It

Non è figo no, non guida neppure no
Ecco perchè chiami al mio telefono
Non mi lascerai da solo
Non è un cagnolino figo, ma tu non mentirai comunque
Ecco perchè chiami al mio telefono
E vuoi che io lo batta, batta, batta

Sono stato qui fuori a cercare una ragazza come te
Quindi sono pronto a mettere radici e infiltrarmi nel tuo covo
Hai i tuoi occhi su di me ragazza, lui ha i suoi occhi su di te
I miei occhi su questi soldi, ed è qualcosa che lui non può fare

Non è figo comunque, non guida neppure comunque
Ecco perchè chiami al mio telefono
Non mi lascerai da solo
Non è un cagnolino figo, ma tu non mentirai comunque
Ecco perchè chiami al mio telefono

Perchè vuoi che lo batta, batta, batta
Batta, batta, batta, batta, batta, batta
Vuoi che lo batta, batta, batta
Batta, batta, batta, batta, batta, batta
Nessun problema piccola
Batta, batta, batta, batta, batta, batta
Vuoi che lo batta, batta, batta
Batta, batta, batta, batta, batta, batta

Sono stato qui fuori a cercare una ragazza come te
Quindi sono pronto a mettere radici e infiltrarmi nel tuo covo
Hai i tuoi occhi su di me ragazza, lui ha i suoi occhi su di te
I miei occhi su questi soldi, ed è qualcosa che lui non può fare

Non è figo comunque, non guida neppure comunque
Ecco perchè chiami al mio telefono
Non mi lascerai da solo
Non è un cagnolino figo, ma tu non mentirai comunque
Ecco perchè chiami al mio telefono

Perchè vuoi che lo batta, batta, batta
Batta, batta, batta, batta, batta, batta
Vuoi che lo batta, batta, batta
Batta, batta, batta, batta, batta, batta
Nessun problema piccola
Batta, batta, batta, batta, batta, batta
Vuoi che lo batta, batta, batta
Batta, batta, batta, batta, batta, batta

Sei stata qui fuori alla ricerca di un ragazzo come me
E io non metterò mai radici, sempre fedele alla mia squadra
Sei stata qui fuori alla ricerca di un ragazzo come me
E io non metterò mai radici, sempre fedele alla mia squadra
Sei stata qui fuori alla ricerca di un ragazzo come me
E io non metterò mai radici, sempre fedele alla mia squadra

Hai i tuoi occhi su di me, piccola io ho i miei occhi su del verde
Il tuo lui è così grasso, gli serve un’iniezione di convinzione

Non è figo comunque, non guida neppure comunque
Ecco perchè chiami al mio telefono
Non mi lascerai da solo
Non è un cagnolino figo, ma tu non mentirai comunque
Ecco perchè chiami al mio telefono

Perchè vuoi che lo batta, batta, batta
Batta, batta, batta, batta, batta, batta
Vuoi che lo batta, batta, batta
Batta, batta, batta, batta, batta, batta
Nessun problema piccola
Batta, batta, batta, batta, batta, batta
Vuoi che lo batta, batta, batta
Batta, batta, batta, batta, batta, batta

Traduzione via Fidicaro

Beat It (Sean Kingston) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2013-05-03T12:24:17+02:00da alfonsoclaps