Bow Down (Beyoncé) testo-traduzione-video

Beyonce-Bow-Down-i-been-on.jpg

Bow Down/I Been On, è il titolo del nuovo singolo di Beyoncé, brano che fa da apripista al nuovo disco di inedito Mrs Carter.

In questa canzone, possiamo ascoltare una Beyoncè diversa, più forte di come ci ha abituati.

Dopo il salto, possiamo ascoltare l’audio completo dell’inedito.

Presente anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Bow Down – Beyoncé


Testo Bow Down (Lingua Originale)

[Hook]
I’m out that H-town
Coming, coming down
I’m coming down dripping candy on the ground
H, H-town, town, I’m coming down
Coming down dripping candy on the ground
[Verse 1]
I know when you were little girls
You dreamt of being in my world
Don’t forget it , don’t forget it
Respect that, bow down bitches
I took some time to live my life
But don’t think I’m just his little wife
Don’t get it twisted, get it twisted
This my shit, bow down bitches
[Bridge]
Bow down bitches, bow bow down bitches
Bow down bitches, bow bow down bitches
H-town bitches, h-h-town bitches
I’m so crown, bow bow down bitches
[Hook]

[Hook x2]
I been on, I been on, I been on
Tell me who gone take me off
Take me off, take me off, take me off
[Verse 2]
Rolling high, leather and louis
Keep it thrill, that’s what good
Kiss my momma, show that love
Pop them bottles in that club
I heard your boo was talking lip
I told my crew to smack that trick
Smack that trick, smack that trick
Guess what they did, smack that trick
Gold everything, gold ass chain
Gold ass rings, gold ass fangs
You could see me stunt when you turn and you scream
You could see me stunt when you turn and you scream
I’m bigger than life, my name in the lights
I’m the number one chick, ain’t need no hype
The capital b means, I’m ‘bout that life
The capital b means, I’m ‘bout that life
[Hook]
[Outro]
I’m in to my baby hair with my dookie braids
French’s, boodaying in the parking lot
Shout out to Willie D
I was in that Willie D video when I was about fourteen, looking crazy
Shout out Pimp C
You know we used to sneak and listen to that UGK
Didn’t do your girl but your sister was alright, damn
In ya homeboy’s Caddy last night
Hold up, Texas trill
H-town going down, man


Traduzione Bow Down

[Hook]
Vengo da H-Town (Houston)
Arrivo, arrivo da voi
Arrivo e faccio cadere caramelle per terra
H, H-town, town, arrivo
Arrivo e faccio cadere caramelle per terra
[Verse 1]
So che quando eravate bambine
Sognavate di essere nel mio mondo
Non dimenticatelo, non dimenticatelo
Rispettatelo, inchinatevi, stronze
Mi sono presa un po’ di tempo per vivere la mia vita
Ma non pensate che io sia soltanto la sua mogliettina
Non fate confusione, fate confusione
Questa la mia roba, inchinatevi, stronze
[Bridge]
Inchinatevi, stronze, inchinatevi, stronze
Inchinatevi, stronze, inchinatevi, stronze
H-town stronze, h-h-town stronze
Ho la corona, inchinatevi, stronze
[Hook]

[Hook x2]
Ci sono, ci sono, si sono
Dimmi chi mi scalzerà
Scalzerà, scalzerà, scalzerà
[Verse 2]
Vado alla grande, cuoio e Louis
Mantieni il brivido, è così che si fa
Bacio mia mamma, le dimostro l’amore
Apro bottiglie nel club
Ho sentito la tua uomo bisbigliare
Ho detto alla mia gente di smontare quel tipo
Smontare quel tipo, smontare quel tipo
Indovina un po’ cos’hanno fatto, smontato il tipo
Tutto d’oro, catena d’oro
Anelli d’oro, zanne d’oro
Mi vedrai fare di tutto se accendo qualsiasi apparecchio
Mi vedrai fare di tutto se accendo qualsiasi apparecchio
Sono più grande della vita, il mio nome illuminato
Sono la numero uno, non ho bisogno di hype
La B maiuscola significa, che gestisco la mia vita
La B maiuscola significa, che gestisco la mia vita
[Hook]
[Outro]
Mi faccio le trecce proprio come la mia bambina
Francese, boodaying nel parcheggio
Hey Willie D
Ero in quel video di Willie D quando avevo quattordici anni, pazzesco
Hey Pimp C
Sai che ci intrufolavamo ad ascoltare UGK
Non si la tua ragazza, ma tua sorella stava bene, dannatamente
Nella Cadillac del tuo amico la scorsa notte
Aspetta, il brivido del Texas
H-town, andiamo

Bow Down (Beyoncé) testo-traduzione-videoultima modifica: 2013-03-20T15:25:29+01:00da alfonsoclaps