Olga tu mi fai morir (Francesco Nuti feat. Niki La Rosa) testo e video ufficiale

olga-tu-mi-fai-morir-cover-singolo.jpg

E’ disponibile il video ufficiale di Olga tu mi fai morir, nuovo singolo di Francesco Nuti feat. Niki La Rosa.

L’inedito è tratto dall’ultima sceneggiatura di Nuti “Olga e i fratellastri Billi” e vede alla voce il cantante Nicholas La Rosa.

Disponibile anche il testo di questa canzone, che possiamo leggere dopo il salto.

Video ufficiale Olga tu mi fai morir – Francesco Nuti feat. Niki La Rosa


Testo Olga tu mi fai morir

Olga tu mi fai morir
sei una strega che mi strappa il cuore
ma senza di te
senza di te non si può
Olga tu mi fai morir
sei una strega che mi strappa il cuore
ma senza di te
senza di te non si può
senza di te
tu stringi lentamente
le tue mani su di me
io resisto inutilmente
ma i tuoi baci non si può
Olga tu mi fai morir
sei una strega che mi strappa il cuore
ma senza di te
senza di te non si può
tu stringi lentamente
le tue mani su di me
io resisto inutilmente
ai tuoi baci non si può
tu sei la mia condanna
maledetta ti amerò
sei il veleno che mi appaga
e sul tuo seno morirò
morirò, morirò, morirò
Olga tu lo fai morire
Olga tu mi fai morire
Olga tu lo fai morire
Olga tu mi fai morire
tu stringi lentamente
le tue mani su di me
io resisto inutilmente
ai tuoi baci non si può
tu sei la mia condanna
maledetta ti amerò
sei il vino che mi affama
nel tuo seno morirò
morirò, morirò, morirò
Olga tu lo fai morire
Olga tu mi fai morire
Olga tu lo fai morire
Olga tu mi fai morire
Olga tu lo fai morire
Olga tu mi fai morire
tu mi fai morire
tu mi fai morire
Olga, olga
Olga tu lo fai morire
Olga Olga
Olga tu lo fai morire
Olga tu mi fai morire
Olga tu lo fai morire
Olga tu mi fai morire
Olga.

Olga tu mi fai morir (Francesco Nuti feat. Niki La Rosa) testo e video ufficialeultima modifica: 2013-02-11T12:24:12+01:00da alfonsoclaps