Genet (Andrea Giops) testo-video ufficiale

non-sono-giuseppe-verdi.jpg

Genet, è il nuovo singolo dell’ex concorrente di X Factor Andrea Giops.

Si tratta dell’ultimo estratto dall’album Io non sono Giuseppe Verdi.

Il brano, è un tributo al poeta e scrittore transalpino omonimo, ed alla sua visione dell’amore.

Il filmato, è stato diretto da Jacopo Sarno, ed è stato registrato con una particolare tecnica cinematografica denominata piano-sequenza.

In buona sostanza, si vedono una serie di immagini in cartone, che vengono sostenute da ragazzi provenienti dalla realtà quotidiana.

Video ufficiale Genet – Andrea Giops


Testo Genet

Pensavo a come il vento spazza via la neve
pensavo a come vanno e tornano le onde
come te quando spinta dalle mie delusioni
torni a largo a cercare i suoni della sera
se ce ne è.
Come è che ti chiami tu?
Ogni tua lacrima, ogni tuo sorriso
ogni gesto
come è che ti chiami tu?
lo sai che a volte mi manca
pensavo ai giorni che precedono l’inverno
pensavo all’incoerenza di queste stagioni
ma come sembra che tutto si fermi
si fermi, si fermi
come è che ti chiami tu?
ogni tua lacrima, ogni tuo sorriso
ogni gesto
come è che ti chiami tu?
lo sai che a volte mi manca
mi manca, mi manca.

Genet (Andrea Giops) testo-video ufficialeultima modifica: 2013-02-06T13:57:06+01:00da alfonsoclaps