L’Amore Dà L’Amore Toglie (Entics) testo-video

carpe_diem.jpg

L’Amore Dà L’Amore Toglie, è un nuovo brano del rapper Entics.

Questa canzone, è l’ottava traccia tratta da Carpe Diem, album rilasciato il 6 novembre 2012.

Dopo il salto, possiamo leggere il testo ed ascoltare l’audio di questo pezzo.

Video L’Amore Dà L’Amore Toglie – Entics


Testo L’Amore Dà L’Amore Toglie

Mondanità, gente sempre meno semplice;
strade di città,
percorse fino al limite;
velocità,
venendo li da te:
la tua immaginita,
cosa c’e da perdere…
parliamo un po’ di noi, di quello che succede,
facciamo a pugni e continuiamo a stare insieme,
passione e rabbia pulsano nelle mie vene
contemporaneamente come linee parallele
dico parole usate gia come ti voglio bene
ma, lo stress mi uccide, vengo meno al mio dovere
tra tentazioni e cose che vorrei ottenere,
con te o senza di te voglio una vita fuori serie.

[rit]
tu non ascolti hai sempre le risposte pronte, l’amore da, l’amore toglie.
non mi vuoi più, prima mi stavi qui di fronte, l’amore da, l’amore toglie.
provar dolore sai succede certe volte,l’amore da, l’amore toglie.
di storie come queste ce ne sono molte, l’amore da, l’amore toglie.
l’amore da l’amore toglie (x3)

libertà,
stai ancor cercando ed eccola;
solo ma con lei,
dentro ogni molecola;
tranquillità (con la mia tranquillità), le lenzuaola fredde (cerco ma non sei piu qua) da quando non ci sei, mi ritorni in mente.
prendiamo decisioni a volte un po’ sofferte;
rimarginiamo le ferite ancora aperte,
sprecare tempo e possibilità che serve,
per stare bene abbiamo tutto l’occorrente ma,la mente a volte tira strani scherzi al cuore, mi rende incosciente come quando assumi droghe;
distratto come,chi possiede gia quello che vuole e non lo vede fuori quando hai sete mentre..

[rit]

L’Amore Dà L’Amore Toglie (Entics) testo-videoultima modifica: 2013-02-04T14:18:00+01:00da alfonsoclaps