Different Pulses (Asaf Avidan) traduzione-testo-video ufficiale

Asaf Avidan Different Pulses.jpg

Different Pulses, è un singolo di Asaf Avidan, estratto dall’album omonimo uscito nel 2012 in israele.

Il video ufficiale, è stato prodotto da Natan Schottenfels e vede come protagonisti Yair & Eliyah Lewis, due giovani attori.

Essi vagano da soli tra una campagna verdissima, montagne deserte, un’isoletta solitaria, una barca sperduta in mezzo al mare, cime innevate, ponti, ferrovie e città.

Oltre al filmato, troviamo il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video ufficiale Different Pulses – Asaf Avidan


Testo Different Pulses (Lingua Originale)

My life is like a wound I scratch so I can bleed
Regurgitate my words, I write so I can feed
And Death grows like a tree that’s planted in my chest
Its roots are at my feet, I walk so it won’t rest

Oh, Baby I am Lost

I try to push the colors through a prism back to white
To sync our different pulses into a blinding light
And if love is not the key. If love is not a key.
I hope that I can find a place where it could be

I know that in your heart there is an answer to a question
That I’m not as yet aware that I have asked
And if that tree had not drunk my tears
I would have bled and cried for all the years
That I alone have let them pass

Oh, Baby I am yours…


Traduzione Different Pulses

La mia vita è come una ferita che gratto per farla sanguinare
Rigurgito e mie stesse parole, Scrivo così posso nutrirmi
E la Morte cresce come un albero piantato in mezzo al mio petto
Le sue radici sono ai miei piedi, io cammino così non potrà riposare

Oh, baby, sono perduto

Ho provato a spingere i colori attraverso un prisma così da farli tornare al bianco
Per sincronizzare le nostre diverse pulsioni in una sola luce abbagliante
E se l’amore non fosse la chiave. Se l’amore non fosse una chiave.
Spero di poter trovare un luogo dove ciò possa avvenire.

Io so che nel tuo cuore c’è una risposta ad una domanda
Che non sono ancora consapevole di aver chiesto
E se quell’albero non avesse prosciugato le mie lacrime
Avrei sanguinato e pianto per tutti gli anni
Che io solo ho potuto farli passare

Oh, Baby io sono tuo…

traduzione a cura di badboy

Different Pulses (Asaf Avidan) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-02-01T12:31:11+01:00da alfonsoclaps