Le Donatella “Fooled again” traduzione-testo-video ufficiale

donatella-fooled-again-cover.jpg

Fooled again, è il titolo dell’inedito de Le Donatella, ex concorrenti di X Factor 6.

Un pezzo dance stile anni 80 tutto da ascoltare.

Da circa un mese, è uscito il video ufficiale che possiamo gustarci dopo il salto.

Presente anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video ufficiale Fooled again – Le Donatella


Testo Fooled again (Lingua Originale)

I can feel there’s something dying in your eyes now
There’s just no use can’t conceal it
Each time I try to reach for you
You’re miles away, I can feel it

What’s going on so far?
Why do I feel so foolish?
I told myself “Watch out, beware of getting fooled again”

What’s going on so far?
Why do I feel so foolish?
I told myself “Watch out, beware of getting fooled again”

What’s going on so far?

You’re appealing but you’re lost that lovin’ feeling now
there’s no use in talking it over
’cause I just can’t fake it now we’re through
this rainy day is freezing…

What’s going on so far?
Why do I feel so foolish?
I told myself “Watch out, beware of getting fooled again”

What’s going on so far?
Why do I feel so foolish?
I told myself “Watch out, beware of getting fooled again”

What’s going on so far?


Traduzione Fooled again

Posso sentire che c’è qualcosa che sta morendo nei tuoi occhi adesso
E’ proprio inutile nasconderlo
Ogni volta che tento di arrivare a te
Sei distante miglia, posso sentirlo

Cosa è successo fino adesso?
Perchè mi sento così sciocca?
Mi sono detta “Stai all’occhio, fai attenzione a non farti prendere in giro di nuovo”

Cosa è successo fino adesso?
Perchè mi sento così sciocca?
Mi sono detta “Stai all’occhio, fai attenzione a non farti prendere in giro di nuovo”

Cosa è successo fino adesso?

Sei attraente ma hai perso quel sentimento d’amore adesso
E’ inutile parlarne
Perchè non posso fingere ora che ci siamo
Questo giorno di pioggia è glaciale…

Cosa è successo fino adesso?
Perchè mi sento così sciocca?
Mi sono detta “Stai all’occhio, fai attenzione a non farti prendere in giro di nuovo”

Cosa è successo fino adesso?
Perchè mi sento così sciocca?
Mi sono detta “Stai all’occhio, fai attenzione a non farti prendere in giro di nuovo”

Cosa è successo fino adesso?

traduzione via Kestoria

Le Donatella “Fooled again” traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2013-01-27T12:43:12+01:00da alfonsoclaps