Love 2013: San Valentino compilation tracklist

Love-2013-artwork.jpg

Love 2013, è il nuovo album dedicato al San Valentino, al cui interno sono presenti canzoni inerenti a quest’evento.

La compilation, vedrà la luce il 22 gennaio e sarà distribuita da Sony Music Italia al prezzo di 14,99€.

L’opera è formata da 2 CD che conterranno un totale di 29 tracce interpretate tra i più importanti artisti della nostra musica.

Citarne qualcuno sarebbe davvero riduttivo in quanto sono tutti importanti.

Vediamo la lista di tutte le tracce.

Tracklist Album Love 2013

CD 1

  1. Tiziano Ferro – Troppo buono
  2. Francesca Michielin – Tutto quello che ho
  3. 883 – Una canzone d’amore
  4. Arisa – Meraviglioso amore mio
  5. Negramaro – Ti è mai successo?
  6. Chiara – Due respiri
  7. Eros Ramazzotti – Parla con me
  8. Malika Ayane – Tre cose
  9. Francesco Renga – Ci sarai
  10. Zucchero – E’ un peccato morir
  11. Elisa – Eppure sentire (Un senso di te)
  12. Cesare Cremonini – Amor mio
  13. Jovanotti – A te
  14. Bianca Atzei (feat Modà) – La gelosia

CD2

  1. Laura Pausini – Celeste
  2. Biagio Antonacci – Insieme finire
  3. Alessandra Amoroso – E’ vero che vuoi restare
  4. Gianluca Grignani – La mia storia tra le dita
  5. Emma – Io son per te l’amore
  6. Negrita – La vita incandescente
  7. Gianna Nannini – Meravigliosa creatura
  8. Franco Battiato – Un irresistibile richiamo
  9. Ligabue – Viva!
  10. Nina Zilli – Per sempre
  11. Nek – Darei di più di tutto quel che ho
  12. Raf – In questa notte
  13. Vasco Rossi – Vivere o niente
  14. Giorgia – E’ l’amore che conta

Love 2013: San Valentino compilation tracklistultima modifica: 2013-01-19T10:10:00+01:00da alfonsoclaps