Not Like The Others (Robbie Williams): traduzione-testo-video

Take-The-Crown.jpg

Not Like The Others, è un nuovo brano del cantautore britannico Robbie Williams, decima traccia estrapolata da Take the Crown, ultimo progetto discografico pubblicato in Italia il 6 novembre 2012..

Leggiamo il testo in inglese e la relativa traduzione che troviamo dopo il salto.

Presente anche il video-cover tramite il quale è possibile ascoltare l’audio completo.

Video Not Like The Others – Robbie Williams


Testo Not Like The Others (Lingua Originale)

You do something that reminds me
The days of rage are now behind me
I have to live outside the law
Cause I’m a naughty boy with a dirty habit
Tryin’ to use some teenage magic beacon
Panties off the floor
 
And when she comes, she comes for hours
No, she don’t fake for no one, she don’t fake for no one
And the flaw gives it away with you
It’s true, I was close to do
And fall in love
 
Oh baby, please
Begging, my darling please
Under the covers
You and me are not like the others
You and me are not like the others
 
Please
Begging, my darling please
God loves the lover
You and me are not like the others
You and me are not like the others
 
You do something that reminds me
I’ve no resistance, follow blindly
And baby, that’s what I came here for
Cause I pulled me out of my sedation
Back to the side street, levitation
Another sexual makes a fall
So when you come, she crawl for hours
No, I don’t fake for no one
She don’t fake for no one
And the flaw gives it away with you
It’s true, I was close to do
And fall in love
 
Please
Begging, my darling please
Under the covers
You and me are not like the others
You and me are not like the others
 
Please
Begging, my darling please
God loves the lover
You and me are not like the others
You and me are not like the others
 
We are not like the others
Under, under the covers
God loves, God loves the lover
We are not like the others
 
We are not like the others
Under, under the covers
God loves, God loves the lover
We are not like the others
 
Please
Begging, my darling please
Under the covers
You and me are not like the others
You and me are not like the others
 
Please
Begging, my darling please
God loves the lover
You and me are not like the others
You and me are not like the others


Traduzione Not Like The Others

Tu fai qualcosa che mi fa ricordare
Che i giorni di rabbia sono ormai passati
Devo vivere fuori dalla legge
Perché sono un ragazzo cattivo con sporche abitudini
Che cerca di usare alcuni segnali magici dei dieci anni
Con le mutande a terra
 
E quando lei viene, lei vieni per delle ore
No, lei non finge per nessuno, lei non finge per nessuno
E i problemi se ne vanno via mentre sto con te
È vero, ci sono andato vicino a farlo
E ad innamorarmi
 
Oh pupa ti prego
Sto implorando, mia cara per favore
Sotto le coperte
Tu ed io non siamo come gli altri
Tu ed io non siamo come gli altri
 
Ti prego
Sto implorando, mia cara per favore
Dio sorride agli innamorati
Tu ed io non siamo come gli altri
Tu ed io non siamo come gli altri
 
Tu fai qualcosa che mi fa ricordare
Che non oppongo nessuna resistenza, seguo ciecamente
E pupa, è questo il motivo per cui sono venuto qui
Perché mi ha tirato fuori dalla mia sedazione
Indietro sulla strada laterale, come in levitazione
Un’altra (attrattiva) sessuale provoca la caduta

Così quando vieni, lei si muove lentamente per delle ore
No, lei non finge per nessuno
Lei non finge per nessuno
E i problemi se ne vanno via mentre sto con te
È vero ci sono stato vicino a farlo
Ed innamorarmi
 
Ti prego
Sto implorando, mia cara per favore
Sotto le coperte
Tu ed io non siamo come gli altri
Tu ed io non siamo come gli altri
 
Ti prego
Sto implorando, mia cara per favore
Dio sorride agli innamorati
Tu ed io non siamo come gli altri
Tu ed io non siamo come gli altri
 
Noi non siamo come gli altri
Sotto, sotto le coperte
Dio ama, Dio ama gli amanti
Non siamo come gli altri
 
Noi non siamo come gli altri
Sotto, sotto le coperte
Dio ama, Dio ama gli amanti
Non siamo come gli altri
 
Ti prego
Sto implorando, mia cara per favore
Sotto le coperte
Tu ed io non siamo come gli altri
Tu ed io non siamo come gli altri
 
Ti prego
Sto implorando, mia cara per favore
Dio sorride agli innamorati
Tu ed io non siamo come gli altri
Tu ed io non siamo come gli altri

traduzione via testitradotti

Not Like The Others (Robbie Williams): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-12-24T09:11:26+01:00da alfonsoclaps