Arcobaleni (Francesca Michielin): testo-video

Riflessi-di-me.jpg

Arcobaleni, è un a nuova canzone di Francesca Michielin, traccia numero 2 estrapolata da Riflessi Di Me, suo debut album pubblicato il 2 settembre 2012.

Molto bella questa canzone, che possiamo ascoltare dopo il salto, tramite l’apposito video-cover.

Appena dopo, troviamo il testo completo dell’inedito dell’ex trionfatrice di X Factor.

Video Arcobaleni – Francesca Michielin


Testo Arcobaleni

Come gocce d’acqua io e te
cadiamo insieme
dalle nuvole
a testa in giù,forse a metà
siamo angeli
ali chiuse dentro ai lividi
per volare liberi.
Quando ti porterò
negli arcobaleni
per sorridere
e piano asciugherò
tutti i tuoi pensieri
dalle lacrime
perchè arrivi fino,
infondo all’anima
perchè mi salvi da ogni male.
Come due farfalle io e te
controvento,neve,grandine
scegli la via e segui la scia
adesso fidati
tieni il tempo e le redini.
E io ti porterò
negli arcobaleni
per sorridere
e piano asciugherò
tutti i tuoi pensieri
dalle lacrime
perchè scendi fino,
infondo all’anima
perchè trasformi ogni mio dolore.
Vieni con me
vieni con me
perchè ti porterò
negli arcobaleni
per sorridere
e piano asciugherò
tutti i tuoi pensieri
dalle lacrime
perchè scendi fino
infondo all’anima
perchè sei l’angelo
alle mie spalle.

Arcobaleni (Francesca Michielin): testo-videoultima modifica: 2012-12-15T10:32:03+01:00da alfonsoclaps