Meg “Promemoria” testo-video ufficiale

meg.jpg

Si intitola Promemoria il nuovo singolo di Meg, brano disponibile da ieri su iTunes.

Questa nuova canzone, anticipa l’uscita del suo terzo disco da solista, che dovrebbe essere pubblicato nella seconda parte del nuovo anno.

Un brano definito “intimo” dall’artista che ha aggiunto che ascoltando attentamente il testo, è un pò come spiare i pensieri nascosti e segreti di un individuo che riflette sulla propria esistenza.

Ascoltiamo l’inedito tramite il video ufficiale che troviamo dopo il salto.

Video ufficiale Promemoria – Meg


Testo Promemoria

I tuoi puntini sospensivi
pesano più di mille mesi
strofe immobili
sembrano silenzi
ma racconti segreti
ho le vertigini
sento solo brividi
se tu mi guardi così
se tu mi guardi così
così sì
così sì
Più forte
mi batte il cuore se
penso a quanto bene
la vita mi ha voluto regalare
più forte
mi batte il cuore se
penso a quanto bene
la vita mi ha voluto regalare
te
Se unisco i nei sulla tua pelle
ottengo le costellazioni
i tuoi occhi due universi
dai raccontami tutti i tuoi segreti
dammi le vertigini
sento solo brividi
se tu mi guardi così
se tu mi guardi così
così sì
così sì
Più forte
mi batte il cuore se
penso a quanto bene
la vita mi ha voluto regalare
più forte
mi batte il cuore se
penso a quanto bene
la vita mi ha voluto regalare
te

Meg “Promemoria” testo-video ufficialeultima modifica: 2012-11-28T10:09:26+01:00da alfonsoclaps