All Too Well (Taylor Swift): testo-traduzione-lyrics video

red.jpg

All Too Well, è il titolo di un nuovo brano della cantautrice americana Taylor Swift.

Trattasi della traccia numero 5 tratta dal nuovo progetto discografico disponibile dal 23 ottobre 2012 che si intitola RED.

Ascoltiamo l’inedito tramite il Lyrics video che troviamo dopo il salto, condito dal testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Lyric video All Too Well – Taylor Swift


Testo All Too Well (Lingua Originale)

I walked through the door with you
It was cold, but something ’bout it felt like home some how and i
Left my scarf there at your sister’s house
And you still got it in your drawer even now
Oh your sweet disposition
At my wide eye gaze
We’re singing in a car getting lost upstate
All the leaves falling down like pieces in a place
And I can picture it after all these days
And I know it’s long gone, and that magic isn’t here anymore
And I might be okay, but i’m not, found it all
Cause here we are again on that little time street
You almost ring the red cause you were looking over me
Wind in my air I was there I remember it all too well
Photo album on my counter
Your cheeks were turning red
You used to be a little kid with your glasses in a twin size bed
And your mother’s telling stories ’bout you on a tivo team
You tell me about your past thinking your future was me
And I know it’s long gone, and there was nothing else I could do
And I forget about you long enough to forget why I needed you
Cause here we are again in the middle of the night
We’re dancing round the kitchen in the refrigerator light
Down the stairs I was there I remember it all too well
And maybe we got lost in translation
Maybe I asked for too much
But maybe this thing wasn’t masterpiece
He tored it all up
Running scared, I was there I remember it all too well
Hey you called me up again just to break me like a promise
So casually cruel in the name of being honest
I’mma crumble up piece and paper lying here
Cause I remember it all all all too well
Time won’t fly it’s like i’m paralyzed by it
I like to be my old self again
But i’m still trying to find it
After plaid shirt days and that’s when you made me your own
Now you mail back my things and I walk home alone
But your keep my old scarf from that very first week
Cause it reminds you of innocence and it smells like me
You can’t get rid of it, cause you remember it all too well
Cause there we are again and I loved you so
Back before you lost the one real thing you’ve ever known
It was where, I was there, I remember it all too well
Wind in my air I was there I remember it all
Down the stairs you were there you remember it all
It was where, I was there I remember it all too well


Traduzione All Too Well

Ho attraversato la porta con te
C’era freddo, ma in qualche modo mi sentii a casa
e lasciai la mia sciarpa lì a casa di tua sorella
E ce l’hai ancora adesso nel tuo cassetto
Oh la tua dolce attitudine
sul mio sguardo fisso
Stiamo cantando nell’auto perdendoci verso nord
Tutte le foglie che cadono giù come pezzi in un posto
E posso immaginarle dopo tutti questi giorni
E so che è andato via, e che la magia non è più qui
E potrei stare bene, ma non è così, ho trovato tutto
Perché siamo di nuovo qui su quella piccola strada del tempo
Tu sembri quasi rosso perché mi stavi guardando
Vento nella mia aria
Ero lì
Ricordo fin troppo bene
L’album fotografico sul mio bancone
Le tue guance stavano diventando rosse
Eri un ragazzino con gli occhiali
In un letto a due piazze
E tua madre stava raccontandoti storie sulla squadra tivo
Mi racconti del tuo passato pensando al futuro
Ero io
E so che è andato via, e non c’era niente che potessi fare
E ti ho dimenticato abbastanza da dimenticare perché avevo bisogno di te
Perché qui siamo di nuovo al centro della notte
Stiamo ballando attorno la cucina fra le luci del frigorifero
Sotto le scale
Ero lì
Lo ricordo fin troppo bene
E forse ci siamo persi nella traduzione
Forse ho chiesto troppo
Ma forse questa cosa con era un capolavoro
Lui strappò tutto
Correndo spaventata,
Ero lì
Lo ricordo fin troppo bene
Hey mi hai chiamata di nuovo solo per spezzarmi come una promessa
Così casualmente crudele in nome dell’essere onesti
Vorrei accartocciare i fogli posati qui
Perché ricordo tutto tutto fin troppo bene
Il tempo non volerà è come se fossi paralizzata da questo
Mi piace essere la vecchia me stessa di nuovo
Ma sto ancora provando a trovarla
Dopo i giorni in cui uscivamo insieme e le notti in cui mi facevi tua
Ora mi spedisci indietro le mie cose e cammino verso casa da sola
Ma tu conservi la mia vecchia sciarpa dalla prima settimana
Perché ti ricorda l’innocenza e profuma di me
Non può sbarazzarti di questo, perché te ne ricordi fin troppo bene
Perché ci siamo di nuovo e ti ho amato così
Prima di perdere l’unica cosa vera che abbia mai conosciuto
Era lì, ero lì, mi ricordo fin troppo bene
Vento fra la mia aria
Ero lì e ricordo tutto
Sotto le le scale tu eri lì r
Ricordo tutto

traduzione tratta da Lamusicasecondococchio

All Too Well (Taylor Swift): testo-traduzione-lyrics videoultima modifica: 2012-11-10T10:39:00+01:00da alfonsoclaps