Annalisa Povia “Più vera” testo-video ufficiale

più-vera-annalisa-povia-cover-single.jpg

Si intitola Più vera il nuovo singolo di Annalisa Povia in arte Lei, emergente cantante milanese, sorella del più noto Giuseppe Povia

Questa canzone, è stata realizzata con la supervisione artistica di Andrea Zuppini (che ha anche curato gli arrangiamenti.

L’inedito, riprende gli esordi della sua vita amorosa, adolescenziale che la accompagna anche oggi nonostante sia adulta e anche mamma.

Sono queste le sue parole riguardo il brano. Dopo il salto, troviamo il testo ed il filmato.

Video Ufficiale Più vera – Lei Annalisa Povia


Testo Più vera

Questa è la mia storia infinita
non so nemmeno come è iniziata
figurati se sono ferita
almeno me la sono goduta
non puoi restare con noi
erano solo due mesi
ma era passione
e torno ad essere selvaggia
e onirica
l’amante comoda che all’uomo capita
l’amante scomoda che l’uomo agita
senza nessuno decido io
mi sento più vera, più vera, più vera
stupida, stupida
non riesci a non pensare a quegli istanti felici
e gridalo forte
dillo a chi vuoi
tanto non rimane che il silenzo di lui
fa male, fa male, fa male
è tutto un camminare sui fili
il vino si innamora a settembre
l’amore se lo beve da sempre
potevi essere serio
forse lo amavo davvero
non sono spergiura
e mi manca, e mi manca
sono stanca
ed eri tu quelli che mi faceva sentire
più vera, più vera, più vera,
sentimi stupida
non riesci a non pensare a quegli istanti felici
e gridalo forte
dillo a chi vuoi
tanto non rimane che il silenzo di lui
stupida, stupida
ma cosa dici?!
non riesci a non pensare a quegli istanti felici
e gridalo forte
dillo a chi vuoi
tanto non rimane che il silenzo di lui
e fa male, fa male, fa male.

Annalisa Povia “Più vera” testo-video ufficialeultima modifica: 2012-11-06T10:17:00+01:00da alfonsoclaps