Io e te: colonna sonora film Bernardo Bertolucci

bertolucci-io-e-te.jpg

Le canzoni che fanno parte della colonna sonora del film Io E Te di Bernardo Bertolucci, al cinema dal 25 ottobre 2012.

Parte della soundtrack, è stata scritta dal veterano Franco Piersanti, mentre altre tracce sono hit internazionali interpretate da pezzi da 90 come i Muse, i The Cure.

Vediamo la lista delle canzoni che sono riuscito a riunire (non so se è completa).

Tracklist colonna sonora Io e te

Le musiche originali di Piersanti

  • Io e Te
  • Il Quartetto di Lorenzo
  • Sognare Forse
  • Lorenzo e Olivia
  • Apnea, Armadillo
  • Tomba degli amanti
  • Movimento di Quartetto

Le hit internazionali

  • Sing for Absolution (Muse)
  • Boys don’t Cry (The Cure)
  • Rebellion (Lies) (Arcade Fire)
  • Ragazzo Solo, Ragazza Sola, versione italiana scritta da Mogol del brano Space Oddity, cantata nel 1969 da David Bowie.

Io e te: colonna sonora film Bernardo Bertolucciultima modifica: 2012-10-21T09:58:00+02:00da alfonsoclaps

3 pensieri su “Io e te: colonna sonora film Bernardo Bertolucci

    • La suoneria del cellulare della sorella venticinquenne, è la colonna sonora di un serial tv o film? Qualcuno saprebbe dirmi quale? Grazie. Cristiano

I commenti sono chiusi.