Explosions (Ellie Goulding): traduzione-testo-audio

halcyon.jpg

Explosions, è una nuova canzone della cantante inglese Ellie Goulding.

L’inedito, corrisponde alla traccia numero 9 tratta da “Halcyon” nuovo album uscito in Italia il 9 ottobre 2012.

Ascoltiamo questo brano tramite il video che troviamo dopo il salto.

Presente anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Audio Explosions – Ellie Goulding


Testo Explosions (Lingua Originale)

You trembled like you’d seen a ghost
And I gave in
I lack the things you need the most, you said where have you been
You wasted all that sweetness to run and hide
I wonder why
I remind you of the days you poured your heart into
But you never tried
I’ve fallen from grace
Took a blow to my face
I’ve loved and I’ve lost
I’ve loved and I’ve lost
Explosions…on the day you wake up
Needing somebody and you’ve learned
It’s okay to be afraid
But it will never be the same
It will never be the same
You left my soul bleeding in the dark
So you could be king
The rules you set are still untold to me and I lost my faith in everything
The nights you could cope, your intentions were gold
But the mountains will shake
I need to know I can still make
Explosions…on the day you wake up
Needing somebody and you’ve learned
It’s okay to be afraid
But it will never be the same
And as the floods move in
And your body starts to sink
I was the last thing on your mind
I know you better than you think
Cause it’s simple darling, I gave you a warning
Now everything you own is falling from the sky in pieces
So watch them fall with you, in slow motion
I pray that you will find peace of mind
And I’ll find you another time
I’ll love you, another time
Explosions…on the day you wake up
Needing somebody and you’ve learned
It’s okay to be afraid
But it will never be the same


Traduzione Explosions

Tremavi come se avessi visto un fantasma
E mi sono arresa
Mi mancano le cose di cui hai più bisogno, hai detto, dove sei stato?
Hai sprecato tutta quella dolcezza per correre a nasconderti
Mi chiedo il perché
Ti ricordi i giorni in cui investivi sul tuo cuore
Ma non ci hai mai provato
Sono caduta in disgrazia
Ho preso un colpo alla testa
Ho amato e perso
Ho amato e perso
Esplosioni…nel giorno in cui ti sei svegliato
Sentendo la necessità di qualcuno e hai imparato
Che è normale avere paura
Ma non sarà mai lo stesso
Non sarà mai lo stesso
Hai lasciato la mia anima sanguinante nel buio
Potevi essere il re
Hai tralasciato di dirmi le regole che hai deciso e ho perso la mia fede in tutto
Le notti che potevi affrontare, le tue intenzioni erano oro
Le montagne tremeranno
Ho bisogno di sapere che posso ancora farcela
Esplosioni…nel giorno in cui ti sei svegliato
Sentendo la necessità di qualcuno e hai imparato
Che è normale avere paura
Ma non sarà mai lo stesso
E non appena le inondazioni avanzano
E il tuo corpo inizia ad affogare
Sono stata l’ultima cosa nella tua mente
Ti conosco meglio di quanto tu creda
Perché è semplice caro, ti ho dato un avvertimento
Ora che tutto ciò che hai sta crollando a pezzi giù dal cielo
Perciò guardali cadere insieme a te, al rallentatore
Prego che tu possa trovare tranquillità
E ti troverò un’altra volta
Ti amerò, un’altra volta
Esplosioni…nel giorno in cui ti sei svegliato
Sentendo la necessità di qualcuno e hai imparato
Che è normale avere paura
Ma non sarà mai lo stesso

traduzione tratta da concertionline

Explosions (Ellie Goulding): traduzione-testo-audioultima modifica: 2012-10-11T10:31:02+02:00da alfonsoclaps