Smammas: testo e video di “Smamma”

smammas.jpg

Smamma, è il titolo di una canzone delle Smammas, gruppo musicale composto da 4 mamme ovvero Ana Flore, Gisella, Carla e Benedetta. Le quattro donne, hanno lo scopo di compattere l’indipendenza dei propri figli a suon di musica.

Recentemente hanno affermato che non c’è cosa più prutta per una mamma, di vedere gli anni passare e ritrovarsi i figli senza alcuna sistemazione e la colpa non è tutta la loro. E’  quindi nato questo modo simpatico di manifestare la propria disapprovazione, in maniera tale che ne parlino tutti.

Dopo il salto, possiamo vedere il filmato e leggere il testo di questa canzone.

Video ufficiale Smamma – Smammas


Testo Smamma

Anche se è agosto copriti cocco
senno la mamma sta in pensiero
metti la maglia punta la sveglia
hai chiamato per quel lavoro?
con tutto quello che abbiamo speso
io e tuo padre per farti studiare
dove sei stato? sei un disgraziato
ti sembra l’ora di tornare
questa casa non è un albergo
io non sono la tua cameriera
come sei conciata quanto sei truccata
non vorrai uscire anche stasera
abbassa la radio spegni il computer
almeno i calzini li hai cambiati
tu non vai a nessun concerto
quella è roba per sballati

Finché vivi in questa casa
comandiamo io e papà
perciò cerca di smammare
appena hai l’opportunità

Finché vivi in questa casa
comandiamo io e papà
perciò cerca di smammare
appena hai l’opportunità

Tu la moto te la scordi
se ti fai il piercing cambio serratura
stai su dritto con quella schiena
o ti rifaccio la pettinatura

Finché vivi in questa casa
comandiamo io e papà
perciò cerca di smammare
appena hai l’opportunità

Finché vivi in questa casa
comandiamo io e papà
perciò cerca di smammare
appena hai l’opportunità

Hai mangiato sei sciupato
a che ora sei rientrato
tuo fratello sì che è bravo
lui si è pure sistemato

Smammas: testo e video di “Smamma”ultima modifica: 2012-10-10T10:20:00+02:00da alfonsoclaps