All Your Gold (Bat for Lashes): testo-traduzione-video ufficiale

Bat-for-Lashes-All-Your-Gold.jpg

All Your Gold, è il titolo del nuovo singolo di Natasha Khan alias Bat for Lashes, cantante inglese.

Questa canzone, è la seconda estratta dal nuovo disco che uscirà in Italia il 15 ottobre 2012 e che si intitola The Haunted Man.

Di questa canzone, possiamo vedere il video ufficiale pubblicato il 30 settembre scorso.

Presenti anche i relativi testi.

Video ufficiale All Your Gold – Bat for Lashes


Testo All Your Gold (Lingua Originale)

Never see the big church steeple when I call you on the phone
Never feel the rush of angels, when we stay up late alone
Never whisper you a great love story, only scream and cry  and moan
But you’re a good man, but you’re a good man
I keep telling myself to just let go
Oh, let go of the one who took all your gold

I get home and there’s a love note waiting
But only he is here tonight
And the words, the promises you’re making
Only echo all these lies
And for every sweet nothing you whisper
Why is goodbye my reply?
Cause you’re a good man, ‘cos you’re a good man
I keep telling myself to just let go

There was someone that I knew before
A heart from the past that I cannot forget
I let him take all my gold, and hurt me so bad
But now for you, I have nothing left of all my gold

Stare my heart blank, am I ever gonna let him go? Get my gold back
And today I was a dead girl walking, see the light burn through tears
Heard you say my name and get to talking of the love and all the fears
And you saw all the pain I was holding, and yet still you’d hold me near
Cause you’re a good man, ‘cos you’re a good man
I keep telling myself to just let go

There was someone that I knew before,
A heart from the past, that I cannot forget
I let him take all my gold, and hurt me so bad
But now for you, I have nothing left

Cause there was someone that I knew before
A heart from the past, that I cannot forget
I let him take all my gold, and hurt me so bad
But now for you, I have nothing left of all my gold


Traduzione All Your Gold

Non vedo mai il grande campanile della chiesa quando ti chiamo al telefono
Non sento il brivido degli angeli, quando restiamo svegli fino a tardi da soli
Non ti ho mai sussurrato una grande storia d’amore, solo urla e pianti e gemiti
Ma tu sei un uomo buono, ma sei un uomo buono
Io continuo a dire a me stessa “volta pagina”
Oo-oh, mettiti alle spalle quello che ha preso tutto ciò di più prezioso che avevo

Torno a casa e c’è un biglietto d’amore che mi attende,
Ma soltanto lui è qui stasera
E le parole, le promesse che stai facendo
Solo eco di tutte queste bugie
E per ogni dolce niente che sussurri
Perché è la mia risposta addio?
Perché tu sei un uomo buono, perché sei una brava persona
Io continuo a dire a me stessa “volta pagina”

C’era qualcuno che conoscevo prima
Un cuore dal passato che non posso scordare
Ho lasciato che prendesse tutto  ciò di più prezioso che avevo, e mi facesse così male
Ma ora per te, non non mi è rimasto nulla di tutto ciò di più prezioso che avevo

Osservo il mio cuore vuoto, avrò mai l’intenzione di lasciarlo andare? Riportami indietro tutto ciò di più prezioso che avevo
E oggi ero una ragazza morta che camminava, guardavo la luce bruciare attraverso le lacrime
Ho sentito che hai pronunciato il mio nome e sei arrivato a parlare di amore e di tutte le paure
E hai visto tutto il dolore che avevo dentro, eppure mi hai voluta tenere accanto lo stesso
Perché tu sei un uomo buono, perché sei un brav’uomo
Io continuo a dire a me stessa di voltare pagina

C’era qualcuno che conoscevo prima,
Un cuore dal passato, che non posso dimenticare
Ho lasciato che prendesse tutto  ciò di più prezioso che avevo, e mi facesse così male
Ma ora per te, non mi è rimasto nulla

Perché c’è stato qualcuno che conoscevo prima
Un cuore dal passato, che non posso dimenticare
Ho lasciato che prendesse tutto  ciò di più prezioso che avevo, e mi facesse così male
Ma ora per te, non non mi è rimasto nulla di tutto  ciò di più prezioso che avevo

traduzione via bad-boy.it

All Your Gold (Bat for Lashes): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-10-07T09:03:00+02:00da alfonsoclaps