Traduzione New York for life (Jovanotti)

italia-1988-2012.jpg

Del nuovo singolo di Jovanotti New York for life, ne avevamo parlato proponendovi il testo e l’audio.

Dopo il salto, possiamo invece leggere la traduzione di questa canzone, che è una delle 2 inedite che fa parte del nuovo progetto discografico che si intitola “Lorenzo Jovanotti Italia 1988-2012” uscito negli Stati Uniti lo scorso 7 agosto.

Il brano, è anche scaricabile gratuitamente e legalmente.

Ultimamente è trapelata online un’altra nuova canzone di questo grande artista intitolata Tensione Evolutiva. Il brano, farà parte del nuovo album intitolato Backup Lorenzo 1987-2012, che vedrà la luce il 27 novembre 2012.

Bando alle ciancie, passiamo alla traduzione completa di questo pezzo.

New York for life traduzione – Jovanotti
Quì testo e audio

Ok, vengo un attimo di là

New York
Ho trovato Roma
Ho trovato Milano
Ho trovato Parigi
New York
E’ fatta di Buenos Aires
Istambul
Venezia
Grandmaster Flash
Lou Reed
Keith Haring
Beastie Boys
Voglio svegliarmi
In città
Con Frankie
E la sua voce

Non c’è un posto
In cui tu possa trovare
La pace di ogni luogo
New York e come uno specchio
In cui il mondo riflette il suo volto

Mi manca la fusione delle voci
Che si mischia nella mia strada
Voglio sentire il treno di mezzanotte
Sotto i miei piedi

Questa terra è la tua terra
Dalla Nuova Zelanda alla Sicilia
Mi hanno detto: dove si trova il tuo cuore
E io continuo a portare il mio cuore con me

traduzione tratta da Musicroom

Traduzione New York for life (Jovanotti)ultima modifica: 2012-09-22T10:23:00+02:00da alfonsoclaps