In My Mind (Ivan Gough): testo-traduzione-video ufficiale

Ivan-Gough-Feenixpawl-ft-Georgi-Kay-In-My-Mind.jpg

In My Mind, traduzione e testo della canzone dance dei dj australiani Ivan Gough e Feenixpawl, cantata da Georgi Kay e remixata da Axwell.

Di questo pezzo, è disponibile il video ufficiale tutto da gustare che troviamo dopo il salto.

Presenti anche i testi completi di questo brano, molto ballato nell’estate 2012.

Video Ufficiale In My Mind – Ivan Gough & Feenixpawl feat. Georgi Kay (Axwell Remix).


Testo In My Mind (Lingua Originale)

In my mind, in my head,
this is where we all came from.

The dreams we had, the love we shared,
this is what we’re waiting for.

And this is what I’m waiting for

And this is what I’m waiting for

In my mind, in my head,
this is where we all came from.

The dreams we had, the love we shared,
this is what we’re waiting for.

In my mind, in my head,
this is where we all came from.

The dreams we had, the love we shared,
this is what we’re waiting for.

In my mind, in my head,
this is where we all came from.

The dreams we had, the love we shared,
this is what we’re waiting for


Traduzione In My Mind

I sogni che abbiamo
L’amore che condividiamo
Questo è ciò che stiamo aspettando

Questo è ciò che stiamo aspettando
Questo è ciò che stiamo aspettando

Nella mia mente
Nella mia testa
E’ da qui che proveniene tutto
I sogni che abbiamo
L’amore che condividiamo
Questo è ciò che stiamo aspettando

Nella mia mente
Nella mia testa
E’ da qui che proveniene tutto
I sogni che abbiamo
L’amore che condividiamo
Questo è ciò che stiamo aspettando

Nella mia mente
Nella mia testa
E’ da qui che proveniene tutto
I sogni che abbiamo
L’amore che condividiamo
Questo è ciò che stiamo aspettando

Nella mia mente
Nella mia testa
E’ da qui che proveniene tutto
I sogni che abbiamo
L’amore che condividiamo
Questo è ciò che stiamo aspettando

traduzione tratta da squeezermag che ringraziamo

In My Mind (Ivan Gough): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-09-17T06:32:26+02:00da alfonsoclaps