Last of a Dyin’ Breed (Lynyrd Skynyrd): testo-traduzione-video

Lynyrd-Skynyrd-Last-of-a-Dyin-Breed.jpg

Last of a Dyin’ Breed è un nuovo singolo dei Lynyrd Skynyrd, rock band statunitense.

Questa canzone, è la title track del nuovo album omonimo, uscito il 21 agosto scorso.

Di questo pezzo, è disponibile il video-cover per ascoltarne l’audio, il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Last of a Dyin’ Breed – Lynyrd Skynyrd


Testo Last of a Dyin’ Breed (Lingua Originale)

Oh Yeah!Got a pocket full of memories and my song
Got to keep on movin’ and rollin’ on
When I’m playin’ for keeps, I always win
Don’t know where I’m going, but I know where I’ve been
Yeah!
Looking back when I was a boy
A hand-me-down bike was my toy
A barefoot brother who gave me hell
I Learned from the best who taught me well

I hear that highway callin’!

Oh, feel the breeze…
I’ve been around playin’ and gamblin’ but Lord I’m free
Saddle up baby, ride up close to me
An open highway’s all I’ll ever need
Last of A Dyin’ Breed
Last of A Dyin’ Breed

One horse towns and one night stands
Just like my daddy – I’m a Travelin’ Man
I’m not the kind to settle down
The roar of the engine – I love that sound

I hear that highway callin’!

Oh, feel the breeze…
I’ve been around playin’ and gamblin’ but Lord I’m free
Saddle up baby, ride up close to me
An open highway’s all I’ll ever need
Last of A Dyin’ Breed

Last of a Dyin’ Breed

Oh, feel the breeze…
I’ve been around playin’ and gamblin’ but Lord I’m free
Yeah Saddle up baby, ride up close to me
An open highway’s all I’ll ever need
Yeah a wide open highway’s all I’ll ever need
Last of A Dyin’ Breed
Last of A Dyin’ Breed
Oh Yeah!
Last of A Dyin’ Breed


Traduzione Last of a Dyin’ Breed

Oh sì!Ho una tasca piena di ricordi e la mia canzone
Deve continuare a spostarsi a cavalcare l’onda
Quando suono per sempre, vinco sempre
Non so dove sto andando, ma so dove sono stato
Sì!
Ripensando a quando ero ragazzo
Il mio giocattolo era una bicicletta di seconda mano
Un fratello a piedi scalzi che mi ha dato la morte
Ho imparato dal migliore che mi ha istruito bene

Sento l’autostrada che chiama!

Oh, senti la brezza…
Sono stato in giro a suonare e a scommettere, ma Signore, sono libero
Monta in sella, piccola, sali vicino a me
Una strada aperta è l’unica cosa che mi sia mai servita
Ultimo di una razza in via di estinzione
Ultimo di una razza in via di estinzione

Città mediocre e storie di una notte
Proprio come mio padre – sono un viaggiatore
Non sono il tipo da sistemarsi
Il rombo del motore – amo quel suono

Sento l’autostrada che chiama!

Oh, senti la brezza…
Sono stato in giro a suonare e a scommettere, ma Signore, sono libero
Monta in sella, piccola, sali vicino a me
Una strada aperta è l’unica cosa che mi sia mai servita
Ultimo di una razza in via di estinzione
Ultimo di una razza in via di estinzione

Oh, senti la brezza…
Sono stato in giro a suonare e a scommettere, ma Signore, sono libero
Monta in sella, piccola, sali vicino a me
Una strada aperta è l’unica cosa che mi sia mai servita
Sì, una strada spalancata  è l’unica cosa che mi sia mai servita
Ultimo di una razza in via di estinzione
Ultimo di una razza in via di estinzione
Oh Sì!
Ultimo di una razza in via di estinzione

traduzione a cura di Wikitesti

Last of a Dyin’ Breed (Lynyrd Skynyrd): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-09-14T10:40:00+02:00da alfonsoclaps