Ancora Ci Sei (Nomadi): testo e audio

nomadi-2012.JPG

Ancora Ci Sei, è il titolo del nuovo singolo dei Nomadi,  gruppo musicale pop rock italiano fondato nel lontano 1963 dal cantante Augusto Daolio e dal tastierista Beppe Carletti.

Questa nuovissima canzone, anticipa l’uscita di Terzo Tempo, nuovo progetto discografico la cui data di rilascio è fissata al 18 settembre 2012.

Dopo il salto, possiamo ascoltare l’audio dell’inedito e leggere il relativo testo.

Video Ancora Ci Sei – Nomadi
Video Ufficiale


Testo Ancora Ci Sei

La verità è che non so più sognare… dentro a questa stanza mi muovo piano…
ascolto un pò di musica però
il mio pensiero corre e viene da te… la verità è che sono ancora un bambino… e dentro la mia stanza io canto e suono.
io chiudo gli occhi e sogno ancora un pò e nel mio prato ancora ci sei tu. io lo so che cambierò.
Corro corro è sai perchè
la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te e se cado a terra io non ho perso la guerra… La verità è che non riesco ad uscire…
la verità è che non riesco a parlare…
così alzo la musica
è penso che…
è l’unico modo che ho per ridere!
Corro corro è sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra
io non ho perso la guerra…
Corro corro è sai perchè
la mia forza viene da te
e se cado a terra io non ho perso la guerra…
la verità è che non so più sognare…
La verità è che sono ancora bambino…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra
io non ho perso la guerra…
Corro corro sai perchè la mia forza viene da te
e se cado a terra
io non ho perso la guerra.

Ancora Ci Sei (Nomadi): testo e audioultima modifica: 2012-08-29T05:56:00+02:00da alfonsoclaps