Reason With Me (Sinéad O’Connor): traduzione testo

how-about-i-be-me.jpg

Reason With Me, è un inedito della cantautrice irlandese Sinéad Marie Bernadette O’Connor meglio conosciuta semplicemente come Sinéad O’Connor.

Questa canzone, è la traccia numero die dell’ultima fatica discografica rilasciata il 21 febbraio 2012 ed intitolata “How About I Be Me (And You Be You)?”.

Dopo il salto troviamo i testi ed il video-cover per poterne ascoltare l’audio.

Video Reason With Me – Sinéad O’Connor


Testo Reason With Me (Lingua Originale)

Hello, you don’t know me,

but I stole your laptop

and I took your TV.

I sold your granny’s rosary

for 50 p.

And I even pulled a old hijack, said I had a hypodermic in me backpack, but I was only bluffing.

Chorus:

Oh so long I’ve been a junkie,

I ought to wrap it up and mind my monkeys. I really want to mend my ways, I’m gonna call that number one of these days.

I’m the one who sits in the backroom, I’m the one who doesn’t know how to have fun.

I’m the one to smoke amiss all around me, ‘cause I don’t like no one around me.

‘Cause if I love someone, I might lose someone; if I love someone, I might lose someone.

Chorus

I’m gonna reach a hand out to you, say you, would you pull me up, now could you?

I don’t want to waste the life God gave me, and I don’t think that it’s too late to save me.

Reason with me, let’s reason together…


Traduzione Reason With Me

Ciao, tu non mi conosci
ma ho rubato il tuo portatile
ed ho preso la tua TV
ho venduto il rosario di tua nonna
per 50 centesimi

Ed ho anche usato un vecchio trucchetto
ho detto che avevo una siringa nello zaino
ma stavo solo bluffando

Oh sono stato un tossico così a lungo
dovrei accartocciare tutto e badare a ciò che faccio
voglio davvero mettermi a posto
chiamerò quel numero uno di questi giorni

Sono quello che sta seduto nell’anticamera
sono quello che non sa come divertirsi
sono quello che fuma maleducatamente tutto intorno a sè
perchè non voglio nessuno vicino
perchè se amassi qualcuno
lo potrei perdere
se amassi qualcuno
lo potrei perdere

Oh sono stato un tossico così a lungo
dovrei accartocciare tutto e badare a ciò che faccio
voglio davvero mettermi a posto
chiamerò quel numero uno di questi giorni

Tenderò una mano verso di te, dico proprio te
mi aiuterai a rialzarmi? Puoi farlo?
Non voglio sprecare la vita che Dio mi ha donato
e non credo sia troppo tardi per salvarmi

Ragiona con me, ragioniamo insieme…

Reason With Me (Sinéad O’Connor): traduzione testoultima modifica: 2012-08-06T09:59:00+02:00da alfonsoclaps