Like I Love You (R.I.O.): video-testo-traduzione

rio-Like-I-Love-You.jpg

Like I Love You, è un singolo dei R.I.O., dance band tedesca nata nel 2007.

Questa canzone, è la seconda estratta da Sunshine, loro penultima fatica discografica rilasciata il 13 maggio 2011.

DOpo il salto, possiamo vedere il video ufficiale, ma troviamo anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Like I Love You – R.I.O.


Testo Like I Love You (Lingua Originale)

I believe without your love I would be incomplete!
Oh baby you’re all I need,
The most beautiful girl I’ve ever seen!
(I ever seen)
No I don’t wanna break it, no break it!
If only I could see
If we’re gonna make it,
Gonna make it!
I don’t wanna wait another day!
Oh, oh, oh, cause there ain’t nobody,
Ain’t nobody loves you like I do, girl!Like I love you!
Like I love you!
Like I, like I love you!
Cause ain’t no one!
Ain’t nobody loves like I love you!
(So what you wanna say?)
Like I love you!
Like I love you!
Like I, like I love you!
Cause ain’t no one like you!
Like I, like I love you!
Cause ain’t no one like you!

I’m in need, of your sweet body to fulfill my dreams!
Oh lady, lady can’t you see
You’d be the shawty in my love supreme!

No I don’t wanna break it, no break it!
Before I that I can see
If we’re gonna make it,
Gonna make it!
I don’t wanna wait another day!
Oh, oh, oh, cause there ain’t nobody,
Ain’t nobody loves you like I do, girl!

Like I love you!
Like I love you!
Like I, like I love you!
Cause ain’t no one!
Ain’t nobody loves like I love you!
(So what you wanna say?)
Like I love you!
Like I love you!
Like I, like I love you!
Cause ain’t no one like you!
Like I, like I love you!
Cause ain’t no one like you!

I know that we can make it!
Yeah make it!
And nothing in this galaxy could break it,
Gonna be the one that makes you crazy!
Baby, I only wish that I could make you see!
You see?
You and me!

No I don’t wanna break it, no break it!
Before I that I can see
If we’re gonna make it,
Gonna make it!
I don’t wanna wait another day!
Oh, oh, oh, cause there ain’t nobody,
Ain’t nobody loves you like I do, girl!

Like I love you!
Like I love you!
Like I, like I love you!
Cause ain’t no one!
Ain’t nobody loves like I love you!
(So what you wanna say?)
Like I love you!
Like I love you!
Like I, like I love you!
Cause ain’t no one like you!
Like I, like I love you!
Cause ain’t no one like you!


Traduzione Like I Love You

Credo che senza il tuo amore sarei incompleto!
Oh piccola, sei l’unica cosa di cui ho bisogno,
La ragazza più bella che abbia mai visto!
(Abbia mai visto)
No, non voglio rompere, non voglio rompere!
Se solo potessi sapere
Se ce la faremo
Faremo!
Non voglio aspettare neanche un altro giorno!
Oh, oh, oh, perché non c’è nessuno
Non c’è nessuno che ti ama come me, ragazza!Come ti amo io!
Come ti amo io!
Come ti amo io!
Perché non c’è nessuno!
Non c’è nessuno che ti ama come me
(Allora, cosa vuoi dire?)
Come ti amo io!
Come ti amo io!
Come ti amo io!
Perché non c’è nessuno come te!
Come ti amo io!
Perché non c’è nessuno come te!

Ho bisogno che il tuo dolce corpo esaudisca i miei sogni
Oh ragazza, ragazza, non capisci
Tu saresti la bellezza del mio amore supremo

No, non voglio rompere, non voglio rompere!
Se solo potessi sapere
Se ce la faremo
Faremo!
Non voglio aspettare neanche un altro giorno!
Oh, oh, oh, perché non c’è nessuno
Non c’è nessuno che ti ama come me, ragazza!

Come ti amo io!
Come ti amo io!
Come ti amo io!
Perché non c’è nessuno!
Non c’è nessuno che ti ama come me
(Allora, cosa vuoi dire?)
Come ti amo io!
Come ti amo io!
Come ti amo io!
Perché non c’è nessuno come te!
Come ti amo io!
Perché non c’è nessuno come te!

So che possiamo farcela
Sì, farcela!
E niente in questa galassia potrebbe dividerci
Sarò colui che ti manda fuori di testa
Piccola, desidero solo di avere la possibilità di farti capire!
Vedi?
Io e te!

No, non voglio rompere, non voglio rompere!
Se solo potessi sapere
Se ce la faremo
Faremo!
Non voglio aspettare neanche un altro giorno!
Oh, oh, oh, perché non c’è nessuno
Non c’è nessuno che ti ama come me, ragazza!

Come ti amo io!
Come ti amo io!
Come ti amo io!
Perché non c’è nessuno!
Non c’è nessuno che ti ama come me
(Allora, cosa vuoi dire?)
Come ti amo io!
Come ti amo io!
Come ti amo io!
Perché non c’è nessuno come te!
Come ti amo io!
Perché non c’è nessuno come te!

traduzione tratta da Wikitesti

Like I Love You (R.I.O.): video-testo-traduzioneultima modifica: 2012-08-05T10:21:31+02:00da alfonsoclaps