Feel the Love (Rudimental): traduzione-testo-video ufficiale

rudimental-Feel-the-Love.jpg

Feel the Love, è il nuovo singolo dei Rudimental feat. John Newman, quartetto inglese composto da cantautori e produttori: Piers Agget, Kesi Dryden, Amir Amor e DJ Locksmith..

Il brano in questione, è il quarto singolo estratto dal nuovo album ancora senza nome.

L’inedito, è stato rilasciato in Gran Bretagna il 14 maggio 2012.

Dopo il salto, troviamo il video ufficiale ed i relativi testi.

Video Ufficiale Feel the Love – Rudimental ft. John Newman


Testo Feel the Love (Lingua Originale)

I can feel the love
Can you feel it too
I can feel it ah-ah
I can feel it ah-ah
You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel it ah-ah
I can feel it ah-ahYou know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel it ah-ah
I can feel it ah-ah

You know I said it’s true
You know I said

You know I said it’s true
You know I said

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel it ah-ah
I can feel it ah-ah

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel it ah-ah
I can feel it ah-ah

I gotta tell you
I gotta tell you (tell you)
I gotta tell you (tell you)

I gotta tell you (tell you)
Tell you (tell you)

(You know I said it’s true)
So true
(You know I can feel it too)
(No)
I can feel it now
(No)

You know I said it’s true
I can feel the love
Can you feel it too
I can feel it ah-ah
I can feel it ah-ah

I can feel it
I can feel it
I can feel it
Can you feel it too


Traduzione Feel the Love

Sai che ho detto che è vero
Posso sentire l’amore
Puoi sentirlo anche tu?
Posso sentirlo ah-ah
Posso sentirlo ah-ah
Sai che ho detto che è vero
Posso sentire l’amore
Puoi sentirlo anche tu?
Posso sentirlo ah-ah
Posso sentirlo ah-ahSai che quello che ho detto è vero
Posso sentire l’amore
Puoi sentirlo anche tu?
Posso sentirlo ah-ah
Posso sentirlo ah-ah

Sai che ho detto che è vero
Sai che ho detto

Sai che ho detto che è vero
Sai che ho detto

Sai che ho detto che è vero
Posso sentire l’amore
Puoi sentirlo anche tu?
Posso sentirlo ah-ah
Posso sentirlo ah-ah

Sai che ho detto che è vero
Posso sentire l’amore
Puoi sentirlo anche tu?
Posso sentirlo ah-ah
Posso sentirlo ah-ah

Devo dirti
Devo dirti (dirti)
Devo dirti (dirti)

Devo dirti
Devo dirti (dirti)

(Sai che ho detto che è vero)
Così vero
(Sai che posso sentirlo anch’io)
(No)
Posso sentirlo adesso
(No)

Sai che ho detto che è vero
Posso sentire l’amore
Puoi sentirlo anche tu?
Posso sentirlo ah-ah
Posso sentirlo ah-ah

Posso sentirlo
Posso sentirlo
Posso sentirlo
Puoi sentirlo anche tu?

traduzione tratta da Wikitesti

Feel the Love (Rudimental): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-08-05T09:24:00+02:00da alfonsoclaps