Finte Verità (Mondo Marcio): testo-video ufficiale

Mondo-marcio-steve-forest-finte-verità.jpg

Finte Verità, è un nuovo singolo di Mondo Marcio e Steve Forest che ha prodotto questa canzone, che sarà contenuta all’interno del nuovo album di Mondo Marcio che si intitola “Cose Dell’Altro Mondo” e nel nuovo disco di Steve Forest.

Il brano in questione, è disponibile su iTunes dallo scorso 30 luglio.

Ad anticipare l’uscita del nuovo progetto discografico, c’è anche lo street single “FIGHT RAP” del quale parleremo più avanti.

Dopo il salto, troviamo il testo ed il video ufficiale dell’inedito.

Video Ufficiale Finte Verità – Mondo Marcio & Steve Forest


Testo Finte Verità

Chi ti entra nello stereo,prima più fly di un aereo,chi ci comanda non dice il vero, come chi predice il meteo, Piove merda per i potenti farà male come togliere due denti, io sono un sogno della povere gente già di chi ha un sogno perché non ha mai avuto niente.
Io non credo a queste finte verità mi hai rotto il cazzo a metà
Non credo che qualcosa cambierà con questo andazzo qua.
(Rit)
Io non credo a queste
io non credo a queste
io non credo a queste finte verità
E non credo che qua
e non credo che qua
e non credo che qualcosa cambierà
Qualcosa cambierà, non credo
Lei ritornerà, non credo
Tutto si risolverà ,non credo fra non credo fra non credo
Qualcosa cambierà, non credo
Lei ritornerà, non credo
Tutto si risolverà, non credo fra non credo fra non credo.

Steve Forest,Mondo Marcio
Sono sempre più disilluso
il mio qua-qua-qua cuore è freddo,la mia vita è monouso, già la us-us-us-uso e getto,
prendo tutto come uno stop a calcio di-di-di petto,
il vostro effetto è come se buttassi una cosa due volte ri-ri-rigetto,
questa casta è nella mia tasca,la mia categoria italian bastard,parlavo americano come una munstang,adesso italiano come la pasta
La tua veste con me si strappa
quindi vesto solo ki-lo,
vedi nella vita ci sono tre categorie, chi sa contare chi no
(Rit)
Io non credo a queste
io non credo a queste
io non credo a queste finte verità
E non credo che qua
e non credo che qua
e non credo che qualcosa cambierà
Qualcosa cambierà, non credo
Lei ritornerà, non credo
Tutto si risolverà ,non credo fra non credo fra non credo
Qualcosa cambierà, non credo
Lei ritornerà, non credo
Tutto si risolverà, non credo fra non credo fra non credo.
Vuoi qualcosa vallo a prendere
C’è la recensione?Prova a spendere
Vinco comunque vada i politici vestono firmati perché il diavolo veste prada, ti metteranno a 90 e spingeranno forte come sulla panca,ogni mio disco è un ortaggio monte dei paschi (cosa?)una rapa in banca
Fate più ridere benny lava, l’economia è decimata, la situazione e delicata, come una bomba in equitalia,ma prima che il prossimo sbirro mi spara tremo a finire come la spagna, arrivà arrivà scoppiano i palloncini, la festa è finità.
Chi cerca lavoro e non ce la fa più
sta a casa tutto il giorno e guarda la tv
io non credo alle pubblicità come tu
L’unico dio sono io il tuo sarai tu sarai tu sarai tu sarai tu sarai tu L’unico dio sono io il tuo sarai tu sarai tu sarai tu sarai tu sarai tu
l’unico dio sono io

(Rit)
Qualcosa cambierà, non credo
Lei ritornerà, non credo
Tutto si risolverà ,non credo fra non credo fra non credo
Qualcosa cambierà, non credo
Lei ritornerà, non credo
Tutto si risolverà, non credo fra non credo fra non credo.

Io non credo a queste finte verità.

Finte Verità (Mondo Marcio): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-08-03T09:35:00+02:00da alfonsoclaps