La fuga (Stokka & MadBuddy): testo-video

Bypass.jpg

La fuga, è un nuovo brano del duo hip hop dei Stokka & MadBuddy feat. Clementino.

Questa canzone, è tratta da “Bypass“, nuovo album uscito il maggio scorso.

Un pezzo che possiamo ascoltare tramite il video cover sottostante.

Presente anche il testo completo.

Video La fuga – Stokka & MadBuddy


Testo La fuga

Stokka
Questa Musica è un cannone sulle folle spariamo colpi in aria come le vostre mani quando un mc le chiama miriamo dritto al cuore solo copy more fyah non chiedermi il motivo se sta musica abbaia sta al guinzaglio come te col tuo molosso e sto battito e alla prova per questo non è alla moda e se credi che l’hip hop ora sia una nuova droga io mi faccio di sta roba da quando era una sola lo senti il meridione lo leggi nel persone spariamo cannonate sulla faccia del sole la musica non è solo un bel contenitore c’è un motivo se il mio suono si prende quello che vuole la gente stringe mani cerca semplicità la notte non finisce quando il sole verrà non la rubi frà lo faccio senza stronzate il mio suono non è a salve come i colpi che sparate

Rit:Sparate Colpi a salve su musica vera rompiamo queste sbarre fuga dalla galera fuggiamo all’ora d’aria si spara alla ceca lo storia resta scritta sulle lastre di pietra è fa bang ngopp o beat clementin stokka e mad buddy fratelli ienawithe no sense ngopp o beat clementin stokka e mad buddy fratelli ienawithe rappresent e no we

Clementino
il mio groove non è a salve come i colpi che sparate sud le campana più underground re patane catapulte puntate sulla merda che passate vott o pacche sale e p champagn c sta l’acqu e mar rubiamo gli anni dagli anni 90 musica seria dove le notti vedevi le tigri e i dragoni palermo e napoli manco la cani mamma li turchi spariamo fulmini a forma di kill di terroni t pij pe capill como o king i have dream chell ca pass pa radi scoppi chin e tnt kring come shfrin shinn con frin tien a ncor i morti ndall’armadi com i film e tarantin na rappit e na rapin we nzecca pi vuo muori si metal crhi il mio messaggio al fine del saggio lascia questa merda perch fratello è il peggio del peggio

Rit

MadBuddy
e wo wo per campare posso spaccare le pietre ma lo sai che uno schiavo poi ha sete e non c’è nè co sto ricordo ciò luppato la tua vita intera siamo io e la mia ombra abbraciati la sera sempre io la mia crew la tua signora mentre tutto parla e basta continuo a guardare l’ora so che quello che ti fotte è una paura nuova continuo a fottere censure adesso come allora giorgio dammi il piano un’altra prospettiva che non invecchierò da solo anche se parto prima questa merda che mi incolla alla cantina con la band le rime con le grupie e l’aspirina non me ne fotte nulla senza testamento non firmo strofe con la bara del licenziamento la musica paga quello che faccio ed è meglio avere un suono fashion che chiudersi e fare il fascio

Rit

Sud italia per i waglioni rappresent taster alias fratmo madbuddy stokka clementino ienawithe napoli palermo sient che livell uh uh uh fra!

La fuga (Stokka & MadBuddy): testo-videoultima modifica: 2012-07-31T19:40:00+02:00da alfonsoclaps