Don’t Leave Me (Regina Spektor): testo-traduzione-video ufficiale

What-We-Saw-From-the-Cheap-Seats.jpg

Don’t Leave Me (Ne Me Quitte Pas), è il nuovo singolo della cantautrice russa Regina Spektor.

L’inedito, è il secondo estratto da “What We Saw from the Cheap Seats” nuovo progetto discografico pubblicato il 29 maggio 2012.

Questa canzone è invece stata rilasciata lo scorso 26 marzo.

Dopo il salto troviamo i testi ed il video ufficiale uscito il 12 giugno scorso.

Video Don’t Leave Me (Ne Me Quitte Pas) – Regina Spektor


Testo Don’t Leave Me (Ne Me Quitte Pas) (Lingua Originale)

Down on Bowery they lose their
Ball-eyes and their lip-mouths in the night,
And stumbling through the streets they say,
”Sir, do you got a light?
And if you do then you’re my friend,
And if you don’t then you’re my foe,
And if you are a deity of any sort
Then please don’t go.”
Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte Pas
Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte PasAnd down on Lexington they’re wearing
New shoes stuck to aging feet,
And close their eyes and open,
And I recognize the aging street,
And think about how things were right
When they were young
And veins were tight
And if you are the ghost of Christmas Past
Then won’t you stay the night?

Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte Pas
Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte Pas
Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte Pas
Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte Pas

Down in Bronxy-Bronx the kids go
Sledding down snow-covered slopes
And frozen noses, frozen toes
And frozen city starts to glow
And yes, they know that it’ll melt
And yes, the know New York will thaw
But if you are a friend of any sort
Then play along and catch a cold!

Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte Pas
Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte Pas
Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte Pas
Ne Me Quitte Pas, Mon Chère
Ne Me Quitte Pas

[x2]
I love Paris in the rain.
I love Paris in the rain.
I love, I love, in the rain…

[x3]
I love, I love, in the rain…


Traduzione Don’t Leave Me (Ne Me Quitte Pas)

Giù a Boweryperdono le loro
Pupille e le loro labbra nella notte
E incespicando attraverso le strade dicono:
“Signore ha da accendere?”
E se ce l’hai allora sei mio amico
E se non ce l’hai allora sei mio amico
E se sei una divinità di qualsiasi tipo
Allora per favore non andare
Non Lasciarmi, Mia Cara
Non Lascarmi
Non Lasciarmi, Mia Cara
Non LasciarmiE giù a Lexingtonindossano
Scarpe nuove incollate a piedi che invecchiano
E chiudono i loro occhi e li riaprono
E io riconosco le strade che invecchiano
E penso a quando le cosa andavano bene
Quando loro erano giovani
E le loro vene erano strette
E se sei il fantasma del Natale Passato
Allora rimarrai per la notte?

Non Lasciarmi, Mia Cara
Non Lascarmi
Non Lasciarmi, Mia Cara
Non Lasciarmi
Non Lasciarmi, Mia Cara
Non Lascarmi
Non Lasciarmi, Mia Cara
Non Lasciarmi

Giù nel Bronx i bambini vanno a
Scivolare giù per pendii coperti da neve
E nasi gelati, dita gelate
E la città gelata inizia a brillare
E sì, sanno che si scioglierà
E sì, sanno che New York si scongelerà
Ma se sei un’amica di qualsiasi tipo
Allora gioca insieme e prendi il raffreddore!

Non Lasciarmi, Mia Cara
Non Lascarmi
Non Lasciarmi, Mia Cara
Non Lasciarmi
Non Lasciarmi, Mia Cara
Non Lascarmi
Non Lasciarmi, Mia Cara
Non Lasciarmi

[x2]
Amo Parigi sotto la pioggia
Amo Parigi sotto la pioggia
Amo, amo, sotto la pioggia

[x3]
Amo, amo, sotto la pioggia

traduzione tratta by Wikitesti

Don’t Leave Me (Regina Spektor): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-07-29T09:38:00+02:00da alfonsoclaps