Roc the life (Rita Ora): traduzione-testo-video

rita-ora-roc-the-life.jpg

Roc the life è il titolo del nuovo singolo di Rita Ora, giovane cantautrice slava.

L’inedito è tratto dal nuovo prodotto discografico che si intitola “Ora”, il disco uscirà il 27 agosto 2012.

Questa canzone fa seguito ai primi 2 estratti ovvero “R.I.P.” e “How We Do (Party)” rilasciati rispettivamente il 20 marzo ed il 6 maggio 2012.

Dopo il salto, troviamo il video-cover per ascoltare l’audio ed i testi completi.

Video Are You With Me Now – Rita Ora


Testo Roc the life (Lingua Originale)

1, 2, 3, 4
Roc the life, roc, roc the life

Now where’s your London, americana
Build persona, it’s primadona
I kick your mother to the kisser
Yeah I’m crazy, I’m bizzer
I’m off the chain
You got to love it
I can’t express enough
How bad I want it
Maybe one day, I’ll be there
Beyond the stars, like gazillionaire

I broke my pick-up hanging
With them diamonds in the air
You can make this all you want,
We gon’ take this everywhere
Don’t hate, don’t hate my mind
You just a waste of time
You’ll be watching from the sidelines
While I roc the life

Life, life life (x 3)
While I roc the life
Life, life, life (x 3)
While I roc the life

I see the light, see the money
Super glamourous
Push up the runway
Don’t get infamous
Victorious, as I reckoning
According to us
Whiskey nights
Gets in to tear
But we’re money friends
Gets you to keep
Maybe one day, I’ll leave them
Beyond the stars
Like gazillionaire

Now put your diamonds in the air
You can hate this all you want
But we gonna take this everywhere
Don’t hate, no nevermind
You just a waste of time
Baby you’ll be watching from the sidelines
While I roc the life

Life, life life (x 3)
While I roc the life
Life, life, life (x 3)
Life, life life (x 3)
While I roc the life
Life, life, life (x 3)
While I roc the life

Oh we gonna make this day last forever
Oh, oh
I’ll make this a night to remember
No surrender

Write my name on the stars
So you can see it
Wherever you want
Please believe it
I’ma take it all
Ain’t go stop
Until I fall, fall, fall

Write my name on the stars
So you can see it
Wherever you want
Please believe it
I’ma take it all
Ain’t go stop
Until I

Oh while I roc the life
Life, life life (x 3)
While I roc the life
Life, life, life (x 3)
While I roc the life
Life, life life (x 3)
While I roc the life
Life, life, life (x 3)


Traduzione Roc the life

1, 2, 3, 4
Dai uno scossone alla vita

Ecco la tua Londra, americana
Una persona falsa, primadonna
Yeah sono pazza
Fuori di testa
Devi amarlo
Non riesco a esprimermi in altro modo
Quanto io lo voglia
Forse un giorno sarò lì
Oltre le stelle

Ho lasciato i diamanti appesi
Puoi fare ciò che vuoi di questo
Lo porteremo ovunque
Non odiare
Sei una perdita di tempo
Mi guarderai in disparte
Mentre do una scossa alla mia vita

Vita, vita, vita (x 3)
Mentre do una scossa alla mia vita
(x 2)

Vedo la luce, i soldi
Super glamour

Non essere famoso
Vittorioso
Secondo noi
Notti al whiskey
In lacrime
Siamo amici dei soldi
Forse un giorno li lascerò
Oltre le stelle

Ho lasciato i diamanti appesi
Puoi fare ciò che vuoi di questo
Lo porteremo ovunque
Non odiare
Sei una perdita di tempo
Mi guarderai in disparte
Mentre do una scossa alla mia vita

Vita, vita, vita (x 3)
Mentre do una scossa alla mia vita
Vita, vita, vita (x 6)
Mentre do una scossa alla mia vita
Vita, vita, vita (x 3)
Mentre do una scossa alla mia vita

Oh faremo durare questo giorno per sempre
Oh, oh
Farò sì che questa notte sia indimenticabile
Nessuna resa

Scrivo il mio nome sulle stelle
Così che tu possa vederlo
Ovunque vorrai
Ti prego credici
Lo farò
Senza fermarsi
Mentre cadrò, cadrò, cadrò

Scrivo il mio nome sulle stelle
Così che tu possa vederlo
Ovunque vorrai
Ti prego credici
Lo farò
Senza fermarsi

Vita, vita, vita (x 3)
Mentre do una scossa alla mia vita
Vita, vita, vita (x 6)
Mentre do una scossa alla mia vita
Vita, vita, vita (x 3)
Mentre do una scossa alla mia vita

Roc the life (Rita Ora): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-07-28T09:45:00+02:00da alfonsoclaps