Two way street (Kimbra) testo-traduzione-video ufficiale

kimbra-two-way-to-street.jpg

Two way street è il titolo del nuovo singolo di Kimbra Lee Johnson, cantante neozelandese.

Si tratta del quinto pezzo estratto dall’album “Vows” uscito il 29 agosto 2011.

L’inedito è invece stato pubblicato il 12 giugno 2012.

Dopo il salto, troviamo il video ufficiale, il testo e la traduzione.

Video Ufficiale Two way street – Kimbra


Testo Two way street (Lingua Originale)

I feel the 4 become 5
And I’m waiting, waiting, waiting
For you to walk down the boulevard
And to take me, take me, take me.
But the moment you appear
You wake me, wake me, wake me
Out of the slumbers of my head
From the slums of loneliness

And there’s no conspiracy
Behind the way two hearts meet
When love is a two way street.
And I think I’m ready
To let you get under my skin
I can’t make you fall for me,
Love is a two way street.

We’re coming close to our fate
They’ll put a star beside our names
But I couldn’t care for the history
When I’ve got you in front of me.
The cars could all collide
The shards of glass
Won’t catch my eye
Because you’re almost by my side
We’re counting down at the green light.

And there’s no conspiracy
Behind the way two hearts meet
When love is a two way street.
And I think I’m ready
To let you get under my skin
I can’t make you fall for me,
Love is a two way street.


Traduzione Two way street

Le 4 diventano le 5
E sto aspettando, aspettando, aspettando
Che tu passi per il boulevard
E che mi prenda con te, con te, con te
Ma quando appari
Mi svegli, mi svegli, mi svegli
Dalla mia mente addormentata
Dall’apatia della solitudine

E non c’è nessuna cospirazione
Dietro alla via si sono incontrati due cuori
Dove l’amore è una via a due strade
Penso di essere pronta
A farti entrare sotto la mia pelle
Non posso farti cadere per me
L’amore è una via a due strade

Ci stiamo avvicinando al nostro destino
Metterò una stella accanto ai nostri nomi
Ma non sono interessata al resto
Quando ti ho accanto a me
Le auto potrebbero bocciare
Le schegge di vetro
Non colpiranno i miei occhi
Perché sei quasi al mio fianco
Facciamo il conto alla rovescia sotto alla luce verde

E non c’è nessuna cospirazione
Dietro alla via si sono incontrati due cuori
Dove l’amore è una via a due strade
Penso di essere pronta
A farti entrare sotto la mia pelle
Non posso farti cadere per me
L’amore è una via a due strade

traduzione via Musickr

Two way street (Kimbra) testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-07-17T09:46:13+02:00da alfonsoclaps