Redbud tree (Mark Knopfler): traduzione-testo-video

privateering.jpg

Redbud tree, è il nuovo singolo di Mark Freuder Knopfler, compositore di colonne sonore, chitarrista e cantautore britannico.

L’inedito, anticipa l’uscita del nuovo album che si intitolerà Privateering.

Ascoltiamo questa nuovissima canzone, tramite il video-cover che troviamo dopo il salto, insieme al testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Redbud tree – Mark Knopfler


Testo Redbud tree (Lingua Originale)

Hunted down I came upon
A place of ferns and grass
Gathered to a redbud tree
And now their footsteps pass
Where I crouch in dread
Discovery my certain death
Bur leaves reaching for my head
As i suspend my breath

Redbud tree shelter me shelter me
Redbud tree shelter me shelter me

Those days of fear are gone
Yet i am pledged to her
As to my only one
My lovely protector

Redbud tree shelter me shelter me
Redbud tree shelter me shelter me
Redbud tree shelter me shelter me
Redbud tree shelter me shelter me


Traduzione Redbud tree

Inseguito, sono andato in
Un posto di felci ed erba
Attorno a un albero di Giuda
E ora i loro passi
Arrivano dopo io sono accovacciato per la paura
La mia morte è certa
Le foglie cadono sulla mia testa
E io trattengo il fiato

Albero di Guida difendimi, difendimi (x 2)

Quei giorni di paura sono ormai trascorsi
E io brindo a lei
All’unica
La mia deliziosa protettrice

Albero di Guida difendimi, difendimi (x 2)

Redbud tree (Mark Knopfler): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-07-17T10:15:00+02:00da alfonsoclaps

Un pensiero su “Redbud tree (Mark Knopfler): traduzione-testo-video

I commenti sono chiusi.