The Celestials (Smashing Pumpkins): testo-traduzione-video

Oceania.jpg

The Celestials, è il titolo del nuovo singolo dei The Smashing Pumpkins, band alternative rock statunitense.

Questa canzone, è la prima estratta dal nuovo prodotto discografico che si intitola “Oceania“, uscito lo scorso 19 giugno.

L’inedito è stato pubblicato la stessa data.

Dopo il salto, troviamo i testi ed il video-cover per ascoltare l’audio.

Video The Celestials – The Smashing Pumpkins


Testo The Celestials (Lingua Originale)

On the day that you were born
They built an empire off a scream
I can’t explain
Endlessly they’ll set you free
Give you reason to believe
This empty place
I may seem unafraid
And I may seem unashamed
But I will be special k
Never let the summer catch you down
Never let your thoughts run free
Even when their numbers draw you out
Everything I want is free
‘Til the end
‘Til the end
‘Til the end
I’m gonna love you 101 percent
I’m gonna love you ’til this ends
Take a chance if you should go
Face upon your happy home
The scanners wait
Selfishly they might concede
You were always on your own
You can’t escape
I may seem unafraid
And I may seem unashamed
But I will be special k
Never let the summer catch you down
Never let your thoughts run free
Even when their numbers draw you out
Everything I want is free
You’re not me and never ever will you be
I’m gonna find you and never run again
I’m gonna find you ’til the end
‘Til the end
‘Til the end
Never let the summer catch you down
Never let your thoughts run free
Even when their numbers call you out
Everything I want is free
Free you’re free with me
You’re free with me


Traduzione The Celestials

Il giorno in cui sei nato
Hanno costruito un impero da un urlo
Non riesco a spiegarlo
Ti renderanno libero all’infinito
Ti daranno una ragione per credere in
Questo posto vuoto
Posso sembrare impavido
E posso sembrare svergognato
Ma sarò speciale
Non lasciare mai che l’estate ti blocchi
Non lasciare mai che i tuoi pensieri scorrano liberamente
Anche quando il loro numero ti porta a indugiare
L’unica cosa che voglio è libera
Fino alla fine
Fino alla fine
Fino alla fine
Ti amerò al 101 per cento
Ti amerò finché tutto questo finirà
Se dovessi andartene, cogli l’opportunità
Affronta la tua casa felice
Gli esploratori aspettano
Egoisticamente potrebbero concedertelo
Stavi sempre per conto tuo
Non puoi scappare
Posso sembrare impavido
E posso sembrare svergognato
Ma sarò speciale
Non lasciare mai che l’estate ti blocchi
Non lasciare mai che i tuoi pensieri scorrano liberamente
Anche quando il loro numero ti porta a indugiare
L’unica cosa che voglio è libera
Non sei me e mai e poi mai lo sarai
Ti troverò e non scapperò mai più
Ti troverò fino alla fine
Fino alla fine
Fino alla fine
Non lasciare mai che l’estate ti blocchi
Non lasciare mai che i tuoi pensieri scorrano liberamente
Anche quando il loro numero ti richiama
L’unica cosa che voglio è libera
Libera, sei libera con me
Sei libera con me.

traduzione via Wikitesti

The Celestials (Smashing Pumpkins): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-07-10T09:53:00+02:00da alfonsoclaps