Vanno e vengono (Raige): testo-video ufficiale

addio.jpg

Vanno e vengono, è il titolo del nuovo singolo del rapper di Raige all’anagrafe Alex Andrea Vella.

L’inedito, è estratto dal sesto prodotto discografico da solista intitolato “Addio“, rilasciato il 2 maggio 2012.

Dopo il salto, troviamo il video ufficiale ed il video-cover.

Video Ufficiale Vanno e vengono – Raige


Testo Vanno e vengono

A volte penso di essere attaccato al mondo per la sola forza di gravità,
se no starei più in là,
un pò perché non c’entro un cazzo con quello che c’è intorno,
un po perché lo so di aver le capacità,
anche gli amici più cari che ho
li sento sempre piu lontani quasi come non ci conoscessimo,
forse mi sbaglierò,
ma li vedo fermi sullo stesso posto come ballerini sul carillon
e tra il girare su me stesso o l’andare avanti,
scelgo la seconda anche se perdo gli altri,
la vita è troppo corta per fermarsi,
qua non importa quanto scatti
…non so darmi pace senza armarmi del coraggio necessario a lasciarvi
..e a far la guerra senza mai toccarsi c’è riuscito solo Gandhi….
io non sono lui sono come tutti gli altri!

Devo pensare a me stesso a quest’opportunità
e devo farlo adesso perché la verità
è che le donne vanno e vengono,
e anche gli amici vanno e vengono,
le paranoie vanno e vengono,
i soldi vanno e vengono,
vanno e vengono,
vanno e vengono,
vanno e vengono,
vanno e vengono!

Pensavo di aver dato tutto e di aver perso tutto,
e che dopo non mi sarei mai ripreso del tutto,
ma la vita sorprende chi vive perché il meglio deve ancora venire,
infatti quando ho realizzato di aver dato tutto,
di aver perso tutto e che dopo non mi sarei mai ripreso del tutto,
ho capito che anche il male serve,
perché senza male il bene non conterebbe niente,
quindi grazie e vaffanculo per tutto il sonno perso,
per tutto il tempo perso,
io vado adesso!

Devo pensare a me stesso a quest’opportunità
e devo farlo adesso perché la verità
è che le donne vanno e vengono,
e anche gli amici vanno e vengono,
le paranoie vanno e vengono,
i soldi vanno e vengono,
vanno e vengono,
vanno e vengono,
vanno e vengono,
vanno e vengono!

Per anni ho sbagliato,
ho permesso al mio passato di condizionarmi nelle scelte,
ora non penso piu a ciò che stato o a quel che sarà, continuamente quello che tengo a mente è il mio presente,
perché non c’è niente importante come l’essere,
qui e adesso..
qui adesso!!!

Devo pensare a me stesso a quest’opportunità
e devo farlo adesso perché la verità
è che le donne vanno e vengono,
e anche gli amici vanno e vengono,
le paranoie vanno e vengono,
i soldi vanno e vengono,
vanno e vengono,
vanno e vengono,
vanno e vengono,
vanno e vengono

Vanno e vengono (Raige): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-06-30T09:30:25+02:00da alfonsoclaps