Rack City (Tyga) traduzione-testo-video ufficiale

Careless-World.jpg

Rack City, è un nuovo singolo del rapper Tyga.

Questa canzone, è la terza estratta da Careless World: Rise of the Last King, album uscito il febbraio scorso.

Dopo il salto, troviamo i testi del brano accompagnati dal video ufficiale tutto da vedere.

Video Ufficiale Rack City – Tyga


Testo Rack City (Lingua Originale)

Rack City Bitch, Rack, Rack City Bitch
Ten, Ten, Ten, Twenties On Yo Titties Bitch
Hunded deep V.I.P No Guest List
T Raw You Don’t Know Who You You Fuckin Wit
Got Ma Other Bitch Fuckin Wit Ma Other Bitch
Fuckin All Night Nigga We Ain’t Celibate
Nigga Said Im Too Dope, I Ain’t Selling It
Bar Fresher Then A Ma’Fuckin Peppermint
Gold Letterman’s Last King Killin’ Shit
Young Money, Young Money Yeah We Gettin’ Rich
Get Cha Grandma On My Dick (Haha)
Girl You Know What It Is
Rack City Bitch, Rack, Rack City Bitch (x3)
Ten, Ten, Ten Twenties And Them Fifties Bitch
Rack City Bitch, Rack, Rack City Bitch (x3)
Ten, Ten, Ten Twenties And Them Fifties BitchI’mma Ma’Fuckin Star (Star)
Look At The Paint On The Car (Car)
Too Much Rim Make The Ride Too Hard
Tell That Bitch Hop Out, Walk The Boulevard
I Need My Money Pronto
Get It In The Morning Like Alonzo, Rondo
Green Got Cheese Like A Nacho
If You Ain’t Got No Ass Bitch Wear A Poncho
Head Honcho, Got My Seat Back
Niggas Starin’ At Me, Dont Get Bapped
Got My Shirt Off, The Club Too Packed
Its Too Turnt, Going Up Like Gas
Goddamn, Pull Out My Rags
Mike, Mike Jackson Nigga Im Back
Ra-Ta-Ta-Tat Tatted Up On My Back
All The Hoes Love Me, You Know What It Is

Rack City Bitch, Rack, Rack City Bitch (x3)
Ten, Ten, Ten Twenties And Them Fifties Bitch
Rack City Bitch, Rack, Rack City Bitch (x3)
Ten, Ten, Ten Twenties And Them Fifties Bitch

Throwin’ Hundreds, Hundreds
Hundreds hundreds
Rack city bitch rack ,rack city bitch (x5)


Traduzione Rack City

Rack City puttana, Rack, Rack City puttana
Dieci, dieci, dieci, una ventina sulle tue tette, puttana
A centinaia sono V.I.P., nessuna lista degli ospiti
T Raw, non sapete con chi cazzo avete a che fare
C’è la mia altra puttana che scopa con la mia altra puttana
A scopare tutta la notte, amico, non siamo persone caste
L’amico ha detto che sono troppo drogato, non la do’ a bere a nessuno
Un novellino al bar, allora dammi una cazzo di menta
Letterman è il nuovo King, io spacco
Young Money, Young Money, sì, ci arrichiamo
Ho tua nonna sul mio cazzo
Ragazza, sai di che si tratta
Rack City puttana, Rack, Rack City puttana
Dieci, dieci, dieci per venti e i loro cinquantoni, puttana
Rack City puttana, Rack, Rack City puttana
Dieci, dieci, dieci per venti e i loro cinquantoni, puttanaSono una cazzo di star
Guarda la pittura sulla mia macchina
Troppa avidità rende la corsa troppo difficile
Dite a quella puttana di saltar fuori, di smettere di camminare per il Boulevard
Ho bisogno dei miei soldi immediatamente
Li raccolgo al mattino come Alonzo, Rondo
I soldi chiamano soldi come i nachos il formaggio
Se non hai culo, puttana, mettiti un poncho
Grande Capo, riottengo il mio posto
I neri mi stanno a guardare
Mi tolgo la maglia, il club è troppo affolato
È troppo lanciato, si accende come benzina
Maledizione, tiro fuori i miei stracci
Mike, Mike Jackson, amico, sono tornato
Ra-Ta-Ta-Tat, sono tatuato su tutta la schiena
Tutte le puttane mi amano, sapete di cosa sto parlando

Rack City puttana, Rack, Rack City puttana
Dieci, dieci, dieci per venti e i loro cinquantoni, puttana
Rack City puttana, Rack, Rack City puttana
Dieci, dieci, dieci per venti e i loro cinquantoni, puttana

Gettanto centinaia e centinaia [di dollari]
Centinaia e centinaia
Rack city puttana rack ,rack city puttana (x5)

traduzione by Wikitesti

Rack City (Tyga) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-06-30T11:46:58+02:00da alfonsoclaps