Come with me (Dappy): traduzione-testo-video

Dappy-Come-with-me.jpg

Come with me è il titolo del nuovo singolo di Dappy all’anagrafe Costadinos Contostavlos, giovane rapper britannico.

L’inedito, anticipa l’uscita del debut album intitolato Dare to dream, che vedrà la luce verso la fine del 2012.

DOpo il salto, troviamo i testi ed il video-cover per ascoltare questa canzone.

Video Come with me – Dappy


Testo Come with me (Lingua Originale)

Somebody Better ring 999 if they wanna get rid of me
call the coastguard, Bring the military
i never came to pose for no photo
i aint a statue, dont take liberties
exclusive imports from italy
i got swagger thats sharp like a guillotine
I see a couple girls that are feeling me
But only bad girls get into my billie jeans
They Be loving me becuase i give them what they ask for
Follow me, they let me out the hard door
I hate gossip cause i’m in the heat
And the thing that im backing needs its own passport
I thought he was a spaceman, am only playing fam
I’m looking at short skirts, Raybans
High heels, Fake tans

We go stumbling down the stairs im wavey
Hold me up
Hows your night cuz, you got a light blud
So is that your girl, she mite still
Somebody is coming home with me tonight
i mite do something i regret tonight, i dont care
Cause when i wake up
I wont remember
Remember the days
if only you could stay like this for ever
Then i’ll be living the dream, dream dream

Ay ay ay ay ay ay ay ay ay ay

It feels like the night wouldnt get any better
Feel like any girl i want, i could get her
I’m getting hot, i might take of my top
But i’ll still make it rain better,
Get an umbrella
What ella ella forget about your fella
Got a table full of great goose
Put your purse back in ya bag, tonights on me
never know tommorow you could be on page 3
Fall to the floor, feeling bad like a jagerbomb
No jetski can ride this wave i’m on
Who knows if i wave my wand i might turn
Your girl into a baby mum

So dont you wish your boyfriend had an uh like me
I’m looking at short skirts, Raybans
High heels, Fake tans
We go stumbling down the stairs am wavey
hold me up

Hows you night gone, you got a light hun
Is that your man he’s a right blag
Somebodys coming home with me tonight
I might do something i regret but i dont care
Cause when i wake up
i wont remember
Remember a thinggg
If only you could stay like this forever
then i’ll be living the dream,dream, dream
Ay, ay ay ay ay ay ay ay ay

I dont care, cause when i wake up

I wont remember, remember a thing
if only like you could stay like this forever
then i’ll be living a dream, dream, dream
Ay ay ay ay ay ay ay ay ay


Traduzione Come with me

Chi volesse disfarsi di me dovrebbe chiamare il 999
Chiamate i guardiacoste, i militari
Non sono qui per posare senza ottenere una foto
Non sono una statua, non mi prendo certe libertà
Importazioni esclusive dall’Italia
Ho una falcata affilata come un ghigliottina
Ci sono due ragazze che mi osservano
Ma solo le cattive ragazze entrano nei miei jeans
Mi amano perché do loro ciò che vogliono
Seguitemi, mi lasciano fuori dalla porta
Odio il gossip perché sono un tema caldo

Guardo quelle magliette corte, Raybans
Tacchi alti, abbronzatura finta

Ruzzoliamo giù dalle scale, barcollo
Tienimi
Com’è andata la tua notte
Quindi questa è la tua ragazza
Qualcuno verrà a casa con me stanotte
Forse farò qualcosa di cui potrei pentirmi, non mi interessa
Perché quando mi sveglierò non me ne ricorderò
Ricorda quei giorni
Se solo potessimo stare così per sempre
Forse vivrò quel sogno, quel sogno

Ay ay ay ay ay ay ay ay ay ay

Sembra che la notte non migliorerà
Sembra che possa avere qualsiasi donna io voglia
Mi sto eccitando
Potrebbe piovere, prendi un ombrello
Ho un tavolo pieno zeppo di oche
Metti via il portafogli, stasera pago io
Chi lo sa, domani potremmo essere a pagina 3
Cado sul pavimento
Nessuno può guidare l’onda
Muovendo la mia mano forse
Potrei trasformare la tua fidanzata in una ragazza madre
Spera che il tuo fidanzato non incontri uno come me
Guardo quelle magliette corte, Raybans
Tacchi alti, abbronzatura finta

Ruzzoliamo giù dalle scale, barcollo
Tienimi
Com’è andata la tua notte
Qualcuno verrà con me stanotte
Dovrei fare qualcosa ma non rimpiango nulla
Non mi interessa perché quando mi sveglierò
Non ricorderò nulla, nulla
Se potessimo stare così per sempre
Allora vivrò un sogno, un sogno
Ay, ay ay ay ay ay ay ay ay

Non mi interessa perché quando mi sveglierò
Non ricorderò nulla, nulla
Se potessimo stare così per sempre
Allora vivrò un sogno, un sogno
Ay ay ay ay ay ay ay ay ay

traduzione via Musickr

Come with me (Dappy): traduzione-testo-videoultima modifica: 2012-06-30T09:58:26+02:00da alfonsoclaps