Camminando (Classe 1900): testo-video ufficiale

Classe-1900–Camminando.jpg

Camminando, è il titolo del nuovo singolo dei Classe 500, duo formato da Leo e Andy.

L’inedito, è entrato da qualche giorno in rotazione radiofonica, e dopo il salto, possiamo vedere il video ufficiale e leggere il relativo testo.

Video Ufficiale Camminando – Classe 1900


Testo Camminando

Tu che mi fai star bene
tu che sei come il sole
tu che mi fai star male
quando cammini e lo sai fare
quando ti muovi mamma quanta presenza
quando ti gira bene
tutto il mondo gira bene
tu che sei come il male
tu bruci più del sale
tu che mi sai portare su
quando la pioggia cade giù
tra mille sguardi il tuo fa la differenza
ti guardo mentre ridi
e tutto il resto non ha più importanza

tu
e tutto il mondo ballerà veramente
dondolando e tu
a piedi nudi in mezzo a tutta la gente
capirai che

camminando
sorridendo
quante volte mi cercherai
mi troverai
sentirai
respirando
scoprirai che
camminando
sorridendo
certe volte tu guarderai il cielo
e ballerai
e cercherai
camminando
camminando

tu sai come si viene
e ti presenti bene
timida come ti conviene
timida l’ape sul mio miele
tu che mi fai scoppiare tutta la testa
quando ti accendi anche l’Italia s’è desta
tu che mi sai far bene
tu che mi sai far male
e quando ti conviene
tu mi domandi come fare
tu che mi mandi fuori essendo te stessa
tu che mi mandi fuori quando accorci le distanze

tu
e tutto il mondo ballerà veramente
dondolando e tu
a piedi nudi in mezzo a tutta la gente
capirai che

camminando
sorridendo
quante volte mi cercherai
mi troverai
sentirai
respirando
scoprirai che
camminando
sorridendo
certe volte tu guarderai il cielo
e ballerai
e cercherai
camminando
camminando

tu mi fai bene e non ce n’è
tu che sei come giocare su di me
tu vinci sempre e vada come vada
qui parlano i tuoi passi che mi chiamano

camminando
sorridendo
quante volte mi cercherai
mi troverai
sentirai
respirando
scoprirai che
camminando
sorridendo
certe volte tu guarderai il cielo
e ballerai
e cercherai
senza fermarti mai
senza fermarti mai.

Camminando (Classe 1900): testo-video ufficialeultima modifica: 2012-06-28T10:19:19+02:00da alfonsoclaps