Cenere (Roberto Angelini) Testo-Video

roberto-angelini-cenere.jpg

Cenere è il titolo del nuovo singolo del cantautore e chitarrista romano Roberto Angelini.

Questa canzone, fa da apripista al nuovo prodotto discografico, che dovrebbe essere rilasciato l’autunno 2012 sotto etichetta FioriRari.

Il brano inoltre, sarà disponibile su iTunes a partire dal 19 luglio 2012.

Dopo il salto troviamo il video-cover per ascoltare l’audio dell’inedito ed il relativo testo.

Video Cenere – Roberto Angelini


Testo Cenere

Emily lo sa
che non sarà mai più come prima
Carola no
lei ci crede ancora
Giulia è come me
lei vive alla giornata
Vale invece no, invece no
non me l’ha mai perdonata
che cuore io non ho più
vedo solamente i titoli di coda
e amore tu
sei solo parte di una scena
che è stata tagliata

Chi spegnerà il fuoco che dilaga in me
non troverà nessuno, nessun superstite
Chi spegnerà il fuoco che dilaga in me
non troverà nient’altro che, che cenere

Silvia mi odia
glielo leggo negli occhi
quando la incontro per strada
fa di tutto per non salutarmi
che cuore io non ho più
vedo solamente i titoli di coda
e amore tu
sei solo parte di una scena
che è stata tagliata

Chi spegnerà il fuoco che dilaga in me
non troverà nessuno, nessun superstite
Chi spegnerà il fuoco che dilaga in me
non troverà nient’altro che, che cenere

C’è ancora
c’è ancora
c’è ancora

Cenere (Roberto Angelini) Testo-Videoultima modifica: 2012-06-24T10:02:33+02:00da alfonsoclaps