Anything we want (Fiona Apple): testo-traduzione-video

the-widler-wheel.jpg

Anything we want, è il titolo del nuovo singolo della cantante americana Fiona Apple.

Questa canzone, è la seconda estratta dal nuovo da “The Idler Wheel is wiser than the Driver of the Screw, and Whipping Cords will serve you more than Ropes will ever do“, nuovo prodotto discografico che vedrà la luce il 18 giugno 2012.

DOpo il salto, troviamo il video per ascoltare l’audio, il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Anything we want – Fiona Apple


Testo Anything we want (Lingua Originale)

My cheeks were reflecting the longest wavelength
My fan was folded up and grazin’ my forehead
And I kept touching my neck to guide your eye to where I wanted
You to kiss when we find some time alone

My scars were reflecting the mist in your headlights
I looked like a neon zebra shakin’ rain off of stripes

And the rivulets had you riveted to the places that I wanted you to
Kiss me when we find some time alone

And then we can do anything we want (x 3)

We started out sippin’ the water
And now we try to swallow the wave
And we try not to let those bastards get us down

Oh, we don’t worry anymore
Cuz we know when the guff comes we get brave
After all look around it’s happening it’s happening
It’s happening now

Let’s pretend we’re 8 years old playin’ hookey
I’ll draw on the wall and you can play UFC rookie
Then we’ll grow up and take our clothes off
And you remind me that I wanted you to kiss me
When we find some time alone

And then we can do anything we want (x 4)


Traduzione Anything we want

Le mie gote riflettevano la lunghezza d’onda più ampia
Il mio ventaglio era chiuso e mi graffiava la fronte
E continuavo a toccarmi il collo per guidare il tuo sguardo dove volevo
Che mi baciassi non appena avevamo del tempo

Le mie cicatrici riflettevano l’annebbiamento nei tuoi fari
Sembravo un zebra che, bagnata di pioggia, scuoteva le sue strisce

E i fiumi si sono fermati dove volevo
Che mi baciassi non appena avevamo tempo

E poi possiamo andare dove vogliamo (x 3)

Abbiamo iniziato a bere l’acqua
E poi abbiamo ingoiato l’onda
E abbiamo provato a non farci abbattere dai quei bas*****

Oh, non ci preoccupiamo più
Quando arriverà saremo pronti
Dopo tante ricerche sta accadendo, sta accadendo
Sta accadendo ora

Facciamo finta di avere otto anni e di giocare a hookey
Io disegnerò sul muro e tu giocherai a UFC
Poi cresceremo e ci toglieremo gli abiti
E ora mi hai ricordato che volemi baciarmi
Ora troviamo del tempo da soli

Possiamo fare cosa vogliamo (x 4)

traduzione by Musickr

Anything we want (Fiona Apple): testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-08T06:01:13+02:00da alfonsoclaps