Viola Valentino “Stronza”: testo-video

Stronza-Viola-Valentino.jpg

Stronza, è il titolo del nuovo singolo della cantante e attrice Viola Valentino, all’anagrafe Virginia Minnetti.

L’inedito, anticipa l’uscita di “Panna Fragole e Cipolle”, EP che vedrà la luce nel settembre 2012.

Il brano sarà disponibile dall’8 giugno 2012.

Ascoltiamo questa canzone che narra un amore tormentato, tramite il video-cover condito dal relativo testo che troviamo dopo il salto.

Video Stronza – Viola Valentino


Testo Stronza

Stronza che ho cercato di scappare
ma l’amore non rincorre
mi riprende quando vuole
Stronza che credevo di essere immortale
sono scivolata ancora
e nel modo più banale,
sono brava a farmi male.
E dico stronza
che ho cercato di inventare
nuove storie, nuove cose da imparare
mentre già sapevo tutto..
è tutto scritto, come ho fatto a non vederlo
sono ancora innamorata….incasinata..
e tornerai
come notti in bianco
come sere di Novermbre
come miele che si appiccica alla mente…
e tornerai,
come nei ricordi
come storie nel mio letto
come me sicura, di averti cancellato..
Stronza che ho cercato di cambiare
di riprendermi e fumare,
modellare, non pensare,
di inventarmi un’altra identità
e sono ancora qua da sola..
Una stronza
che non riesce neanche a prendersi un caffè
che non riesce a fingere..
ma come ho fatto a non capirlo
sono ancora innamorata….incasinata..
e tornerai
come notti in bianco
come sere di Novermbre
come miele che si appiccica alla mente…
e ancora tornerai,
come nei ricordi
come storie nel mio letto
come me sicura, di averti cancellato..
e tornerai
come notti in bianco
come sere di Novermbre
come me sicura, di averti cancellato..
tornerai…
tornerai da me…

Viola Valentino “Stronza”: testo-videoultima modifica: 2012-06-05T09:22:00+02:00da alfonsoclaps