Every Inch of You (The Darkness): Testo-traduzione-video

the-darkness-Every-Inch-of-You.jpg

Every Inch of You, è il titolo del nuovo singolo dei The Darkness, band hard & heavy britannica.

L’inedito è il secondo estratto da “Hot Cakes“, nuovo prodotto discografico che vedrà la luce a fine agosto.

Dopo il salto, troviamo il video per ascoltare questo nuovo pezzo.

Dosponibile anche il testo in inglese e quello tradotto in italiano.

Video Every Inch of You – The Darkness


Testo Every Inch of You (Lingua Originale)

Oh baby I was a loser
Several years on the [dole]
An English man with a very hard voice
Doing rock’n’roll
But there’s a season sleeveless t-shirts
And cues around the block
And every man want a shove
Was to
SUCK MY COCK
I’m in a band with my brother
and my 2 best mates
I never leave the house without my SM58
Every inch of you
You know I’m going work it
Every inch of you
AlrightI wanted to be a doctor
I wanted to be a vet
Until I heard ”Communication Breakdown”
On a TDK D90 cassette

My entire adult life was spent defying the man
I got the whole arena eating of my hand

Every inch of you
You know I’m going to work it
Every inch of you

I’ve attended my last lecture,
slept through my last class
You can take your qualifications
And shove them up your ass

Every inch of you
You know I’m going to work it
Every inch of you

Every inch of you
You know I’m going to work it
Every inch of you

Every inch of you
You know I’m going to work it
Every inch of you


Traduzione Every Inch of You

Oh piccola, ero un perdente
Tanti anni a percepire il sussidio di disoccupazione
Un uomo inglese con una voce dura
Che fa il rock’n’roll
Ma c’è una stagione per portare le maglie senza maniche
E dei segnali in giro per il quartiere
Ed ogni uomo che vuole una spinta
Deve
SUCCHIARMI IL CAZZO
Sono in una band con mio fratello
E i miei 2 migliori amici
Non esco mai di casa senza il mio microfono SM58
Dalla testa ai piedi
Sai che la farò funzionare
Dalla testa ai piedi
OKVolevo fare il dottore
Volevo fare il veterinario
Finché non ho sentito ”Comunicazione Interrotta”
Su una cassetta TDK D90

La mia intera vita da adulto è stata passata a sconfiggere l’uomo
Ho l’intera arena in pugno

Dalla testa ai piedi
Sai che la farò funzionare
Dalla testa ai piedi

Ho frequentato la mia ultima lezione,
Ho dormito per tutto il mio ultimo corso
Potete prendere le vostre qualifiche
E spingervele su per il culo

Dalla testa ai piedi
Sai che la farò funzionare
Dalla testa ai piedi

Dalla testa ai piedi
Sai che la farò funzionare
Dalla testa ai piedi

Dalla testa ai piedi
Sai che la farò funzionare
Dalla testa ai piedi

traduzione via Wikitesti

Every Inch of You (The Darkness): Testo-traduzione-videoultima modifica: 2012-06-01T09:42:00+02:00da alfonsoclaps