Cielo Limpido (Nathalie): testo-video

nathalie-cielo-limpido.jpg

Cielo Limpido, è il titolo del nuovo singolo della cantautrice romana Nathalie all’anagrafe Natalia Beatrice Giannitrapani, ex concorrtente nonchè trionfatrice della quarta edizione di X Factor.

Una canzone che possiamo ascoltare tramite il video-cover sottostante, condito dal relativo testo completo.

Video Cielo Limpido – Nathalie


Testo Cielo Limpido

Ogni giorno sei presente
sempre tu nella mia mente
il mondo ormai non può scalfirmi più
per te che sei così distante
nelle lotte della gente
troverò parole e melodie
Ruberei l’immensità
per regalarla a te
e vederti poi sorridere.
A te che sei attimi eterni nei sogni miei
ti conserverò puro dal tempo e la polvere
non scolorirai al freddo delle abitudini
proteggerò le nostre parole dalle foschie
se un giorno tu dimenticassi
il vero suono dei tuoi passi
troveresti ancora verità
in ogni sguardo ogni tuo gesto
resterai sempre lo stesso
non potrai dimenticar chi sei
se ti perderai sai che la nebbia se ne andrà
Il cielo limpido ritornerà
A te che sei la verità nei piensieri miei
ti conserverò puro dal tempo e la polvere
non scolorirai al freddo delle abitudini
proteggerò le nostre parole dalle foschie
quello che sei dentro rimarrà intatto
il tempo come me ti darà conforto e verità
A te che sei attimi eterni nei sogni miei
ti conserverò puro dal tempo e la polvere
non scolorirai al freddo delle abitudini
proteggerò le nostre parole dalle foschie
A te che sei la verità nei pensieri miei
ti conserverò puro dal tempo e la polvere.

Cielo Limpido (Nathalie): testo-videoultima modifica: 2012-06-01T10:16:25+02:00da alfonsoclaps