Amazing (David Banner Ft. Chris Brown) traduzione-testo-video ufficiale

Sex-Drugs-Video-Games.jpg

Amazing, è il nuovo singolo di David Banner, rapper, produttore discografico ed occasionalmente attore statunitense.

L’inedito, che vede la collaborazione di Chris Brown, è estratto dal nuovo album intitolato “Sex, drug & Video Games”, mixtapes che vedrà la luce il 22 maggio 2012.

Il video, davvero molto simpatico, vede i 2 artisti esprimere il loro amore nei confronti del sesso e per le donne.

L’unica loro conquista (almeno nella clip), è tuttavia solo una bambola sexy. Dopo il salto trovi anche il testo in inglese e quello tradotto nella nostra lingua.

Video Ufficiale Amazing – David Banner Featuring Chris Brown


Testo Amazing (Lingua Originale)

Chorus (x 2)
Are we going ham, are we going crazy?
Are we going hard, hard enough to have a baby?
They go out, they tell me i’m amazing
They go out, they tell me i’m amazing!

She said she’s heading my way

She only come over to get beat
Come to night, stay until the morning
Said she try to conquer, i assist
Here to do the bedroom love
She like a wild rapper, no stitch
She told me i’m the best and i responded (yeah, i know!)
So what a ?i see in the eye a little fear (madam)
Pop up in my back seat
It only happens for a few small few (go random)
Let me shoot you in your …

Chorus (x 2)
Are we going ham, are we going crazy?
Are we going hard, hard enough to have a baby?
They go out, they tell me i’m amazing
They go out, they tell me i’m amazing!

Hey lil momma, what you freak some
You and your girl been together that’s a three some
You are my sex slave, don’t want your freedom
We do it over, and i know that here we come! (x 3)

Chorus (x 2)
Are we going ham, are we going crazy?
Are we going hard, hard enough to have a baby?
They go out, they tell me i’m amazing
They go out, they tell me i’m amazing!

Come over here, baby
Hop up in my sweet front seat mercedes
I know that you had a couple drinks
Since you’re feeling good, let me make it!
Better than the what you think later?
You could meet at my hotel suit naked
Diva’s like (no), i’m like (shh), you better take it!
So used to some damn regular,
She don’t understand a man till she stops ahead of her.
Yeah, i could ? the dust some more …
Yeah, she’s seeing life like a cinema
I ask her what she all about me, foe
Cause we go!

Chorus (x 2)
Are we going ham, are we going crazy?
Are we going hard, hard enough to have a baby?
They go out, they tell me i’m amazing
They go out, they tell me i’m amazing!


Traduzione Amazing

Ritornello (x 2)
Stiamo diventando matti?
Siamo diventando forti, così forti da avere un bambino?
Loro escono, mi dicono che sono incredibile (x 2)

Lei dice di venire verso di me

Viene solo qui per il ritmo
Viene di notte e rimane fino alla mattina
Dice che tentare la conquista
Io sono qui per fare l’amore nella camera da letto
Sembra una rapper, nessuna cicatrice
Ha detto che sono il migliore e io ho risposto (yeah, lo so!)
Vedo negli occhi un po’ di paura (madam)
Salta su nel mio posto posteriore
Capita solo a pochi (e casualmente)
Fammi sparare nel tuo…

Ritornello (x 2)

Hey mamma
Insieme tu e la tua amica, facciamo una terzina
Sei la mia schiava, non voglio la tua libertà
Lo facciamo e so che siamo qui apposta! (x 3)

Ritornello (x 2)

Vieni qui, baby
Salta sui miei sedili Mercedes
So che ti sei fatta un paio di drink
Lascia che lo faccia io, visto che ti senti bene!
Meglio di quanto tu creda?
Mi puoi vedere nella mia suite nudo
La diva è tutta (no), io sono (shh), faresti meglio a prenderlo!
E’ abituata al tradizionale,
Non capisce un uomo finché non le si ferma davanti
Yeah,..
Yeah, vede la vita come se fosse al cinema

Andiamo!

Ritornello (x 2)

traduzione by Musickr

Amazing (David Banner Ft. Chris Brown) traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-05-20T10:02:21+02:00da alfonsoclaps