Temporale (Luca Sardella): testo-video

luca-sardella-temporale.jpg

Temporale, è il titolo di un singolo di Luca Sardella, conduttore televisivo e cantante.

Il brano, è estratto dall’album omonimo rilasciato da non molto.

Questa canzone inoltre, è in rotazione radiofonica da pochissimi giorni.

Ascoltiamola tramite il video sottostante condito dal relativo testo.

Video Temporale – Luca Sardella


Testo Temporale

È da ore che aspetto sprofondato nel letto
Fumo un sigaro che è più amaro di te
E mi arrabbio di più se sto qui senza un perché
vado in piazza per un po’, un amico troverò e con lui mi sfogherò

Vado al cinema solo, un gelato mi godo
Una scena d’amore malumore mi dà
Questa volta non so se da solo finirò

Ma se penso agli occhi tuoi alle notti che mi dai ci ripenso e poi ci sto
Temporale dentro me, mi manca il respiro senza di te
Dentro un sogno dormirò ma compromessi non ne farò
Mi regali lamenti
giorni fatti di niente, desiderio di te, fai più piano con me
Stai attenta che non so se lasciarti oppure no
Ma se penso agli occhi tuoi alle notti che mi dai ci ripenso e poi ci sto
Temporale dentro me, mi manca il respiro senza di te
Dentro un sogno dormirò ma compromessi non ne farò

È da ore che aspetto sprofondato nel letto
Fumo un sigaro che è più amaro di te
E mi arrabbio di più se sto qui senza un perché
vado in piazza per un po’, un amico troverò e con lui mi sfogherò

Temporale (Luca Sardella): testo-videoultima modifica: 2012-05-11T11:51:07+02:00da alfonsoclaps