Niente è come prima (Pino Daniele): testo-video

la-grande-madre.jpg

Niente è come prima, è il titolo del nuovo singolo del cantautore partenopeo Pino Daniele.

Questa canzone, è estratta dall’ultimo prodotto discografico intitolato “La grande madre“, rilasciato lo scorso 20 marzo.

Dopo il salto, trovi il video per ascoltare l’audio dell’inedito.

Disponibile anche il relativo testo.

Video Niente è come prima – Pino Daniele


Testo Niente è come prima

Buongiorno amore mio
questo mondo senza te non è credibile
ma un sorriso può cambiare tutto
l’amore che hai è grano
che si muove fra le dita
il bene che ho è acqua sulla faccia.

Perché pretendo di più

di un gesto semplice
di un modo facile
di amarsi senza
più complicazioni.

Voglio di più

vorrei difendere il battito che c’è
perchè niente è come prima
niente è come prima.

Allora esco e prometto
a me stesso di non essere triste
ma di vivere adesso
allora riesco anche
a prendermi quello che c’è
dimmi se mi ami o no
dimmi se mi ami o no
dimmi se mi ami o no.

Buongiorno amore mio
sotto un manto di lucciole
in mezzo al fumo e ai motori
di questa città
l’età che mi dai sono onde alte
che vedi all’improvviso
l’età che non ho
quella che non ho vissuto

Perché pretendo di più

di un sole pallido
di questo brivido
più del deserto
che mi porto dentro il cuore.

Voglio di più

vorrei difendere il battito che c’è
perché niente è come prima
niente è come prima.

E allora esco con la giacca di sempre
questa faccia che non riesce
a nascondere niente
e allora riesco anche a darti
un po’ di serenità
dimmi se mi ami o no
dimmi se mi ami o no
dimmi se mi ami o no.

Perché pretendo di più
perché pretendo di più
voglio di più
voglio difendere il battito che c’è
perché niente è come prima
niente è come prima.

Niente è come prima (Pino Daniele): testo-videoultima modifica: 2012-05-09T11:53:09+02:00da alfonsoclaps