Gambling man (The Overtones): traduzione-testo-video ufficiale

GoodOlFashionedLove.jpg

Gambling man, è un singolo della boy-band britannica degli The Overtones.

Questa canzone, è la prima estratta dal debut album Good Ol’ Fashioned Love.

Ecco il video ufficiale del brano che puoi vedere dopo il salto.

Presente anche il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Gambling man – The Overtones


Testo Gambling man (Lingua Originale)

I met you once, I loved you twice
That’s the way this tale begins
I played my hand, I rolled the dice
Now I’m paying for my sins
I got some bad addiction baby
It’s you yeah yeah that’s right
And I feel you taking over me
Could luck be a lady in here tonight

Chorus
My odds are stacked
I’ve never been a gambling man
I’ve never had the winning hand
But for you I’d lose it all
My odds are stacked
I’ve never been a gambling man
I’ve never had the winning hand
But for you I’d lose it all
(Baby I’d lose it all)

Baby
Oh could you be the queen of hearts
Or the devil in disguise
With every move
I’m blinded by those diamonds in her eyes
I got some bad addiction baby
It’s you yeah yeah that’s right
And I feel you taking over me
Could luck be a lady in here tonight

Chorus
My odds are stacked
I’ve never been a gambling man
I’ve never had the winning hand
But for you I’d lose it all
My odds are stacked
I’ve never been a gambling man
I’ve never had the winning hand
But for you I’d lose it all

I’m raptured in your sweet lovin’
But it feels just like a curse
(It feels just like a curse)
You’re beneath my skin I start tremblin’
With this love so dangerous
Place your bets I want you place your bets
Why don’t you just place your bets on me?

Chorus (X 2)
My odds are stacked
I’ve never been a gambling man
I’ve never had the winning hand
But for you I’d lose it all
My odds are stacked
I’ve never been a gambling man
I’ve never had the winning hand
But for you I’d lose it all

Yeah yeah yeah
But for you I would lose it all


Traduzione Gambling man

Ti ho incontrato una volta, amato due volte
Ecco come è cominciata la storia
Ho giocato la mia mano, scosso i dadi
Ora sto pagando per i miei peccati
Ho un brutto vizio
Sei tu, sì è vero
Sento che mi stai sovrastando
La buona fortuna è una donna stasera

Ritornello

Non sono mai stato un giocatore d’azzardo
Non ho mai avuto la mano vincente
Ma per te ho perso tutto
(x 2)

Baby
Puoi essere la regina di cuori
O il diavolo travestito
Con ogni mossa
Sono abbagliato dai diamanti nei suoi occhi
Ho un brutto vizio
Sei tu, sì è vero
Sento che mi stai sovrastando
La buona fortuna è una donna stasera

Ritornello

Sono preda del tuo dolce amore
Ma sembra una maledizione (x 2)
Sei sotto la mia pelle e io sto tremando
Perché questo amore è così pericoloso
Scommetti, voglio che tu scommetta
Perché non scommetti su di me?

Ritornello (x 2)

Yeah yeah yeah
Ma per te perderei tutto

traduzione a cura di Musickr

Gambling man (The Overtones): traduzione-testo-video ufficialeultima modifica: 2012-05-05T12:39:45+02:00da alfonsoclaps