Black heart (Stooshe): testo-traduzione-video ufficiale

Stooshe.jpg

Black heart, è il titolo del nuovo singolo delle Stooshe, trio femminile R&B, pop e hip hop britannico formato da Alexandra Buggs, Karis Anderson e Courtney Rumbold.

L’inedito, farà parte dell’album di debutto che si intitola Swings and Roundabouts e che sarà rilasciato nel giugno 2012.

Disponibile il video ufficiale molto colorato e tutto da seguire. Oltre al filmato, sono presenti il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano.

Video Ufficiale Black heart – Stooshe


Testo Black heart (Lingua Originale)

I don’t like it when you break me honey
Why’d you have to do that?
Tell me when you make these tears keep fallin’
Do you feel like a man?
Figure figure, there’s no working you out what so ever
Only one way i can sum you up all together
You got a black heart

Daddy i’ve fallen for a monster
Somehow he’s scaring me to death, ah yes he is
He’s big and he’s bad, I love him like mad
Mamma he’s the best i ever had
Daddy i’ve fallen for a monster, he got a black heart

No walls to build around me honey, cause you blew my house down
Sticks and stones won’t put it back up for me
And that’s where we’re at now

Ahh, Sicker sicker, I ain’t feeling your mouth what so ever
A name it hurts me more the way from around but whatever
You’ve got a black heart

Daddy i’ve fallen for a monster
Somehow he’s scaring me to death
Oh yes he is, he’s big and he’s bad
I love him like mad
Mamma he’s the best i ever had, best i ever had

Daddy i’ve fallen for a monster
He got a black heart

Daddy i’ve fallen for a monster
Oh, somehow hes scaring me to death
Yeah he’s big and he’s bad, i love him like mad
Mamma he’s the best i ever had

Daddy i’ve fallen for a monster
He got a black heart

He got a black heart, he got such a durttty black heart in him
Yeah, I love him like mad ooh yes i do, he got a black heart


Traduzione Black heart

Non mi piace quando mi riduci così baby
Perché hai dovuto farlo?
Dimmi quando farai scendere queste lacrime
Ti senti un uomo?
Non c’è modo di fare funzione questa cosa
C’è solo un modo in cui posso dirlo
Hai un cuore nero

Papà, mi sono innamorata di un mostro
Mi ha spaventata a morte, ah sì
E’ grande e cattivo, lo amo alla follia
Mamma, è il migliore che abbia mai avuto
Papà, mi sono innamorata di un mostro, ha un cuore nero

Non ci sono muri da costruire attorno a me, perché hai buttato giù la casa
I bastoni e le pietre non mi faranno arrendere
Ed ecco dove siamo ora

Ahh, non sento più la tua bocca
Il solo nome mi ferisce
Hai un cuore nero

Papà, mi sono innamorata di un mostro
Mi ha spaventata a morte, ah sì
E’ grande e cattivo, lo amo alla follia
Mamma, è il migliore che abbia mai avuto
Papà, mi sono innamorata di un mostro, ha un cuore nero

Ha un cuore nero, c’è un cuore così duro dentro di lui
Yeah, lo amo alla follia, ooh sì, ha un cuore nero

traduzione a cura di Musickr

Black heart (Stooshe): testo-traduzione-video ufficialeultima modifica: 2012-05-01T09:57:18+02:00da alfonsoclaps